Barrette al Lidl

O

odisseo87_eliminato

Guest
qualcuno mi consiglia quali barrette acquistare? tra tutti i prodotti che vengono venduti nei negozi e online è difficile valutare ormai...ho bisogno del consiglio di un esperto :)

Puoi anche prepararle da solo, in qualche altra discussione c'era una ricetta (prova in "alimentazione durante le uscite").
Oppure vai di crostatine, con un occhio alla qualità degli ingredienti.
 

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
807
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
da utilizzare durante le uscite io al lidl prendo quelle al muesli gusto mirtilli rossi, in inverno anche quelle alla banana cioccolato
poi ci sono altri 12.000 gusti sfiziosi :-)xxxx cioccolato, cioccolato bianco, cioccolato senza zucchero, banana cioccolato, mele, riso soffiato cioccolato/ciocc.bianco, cornflakes miele, con frutta secca, nocciole, arachidi, mandorle ecc... ecc... ecc...
 

Allegati

  • 118399_1.jpg
    118399_1.jpg
    70,3 KB · Visite: 100

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
qualcuno mi consiglia quali barrette acquistare? tra tutti i prodotti che vengono venduti nei negozi e online è difficile valutare ormai...ho bisogno del consiglio di un esperto :)
prendi quelle che costano meno intanto sono tutte uguali. Io oramai dopo averne provate tante stò optando per pane e marmellata oppure crostatine da 25gr fatte in casa. Basta che non eccedi con i grassi o proteine sulla tua scelta più che altro perchè mangiare nel durante l'uscita grassi o proteine risulta un pò pesante.
 

giorginio fao

Novellino
6 Maggio 2019
3
0
45
milano
Visita sito
Bici
mb
in effetti delle crostatine fatte in casa non sarebbero per niente male, senza contare che almeno si sa cosa si sta mangiando. Voglio comunque provare almeno qualche prodotto giusto da usare quando vado di fretta. piu che altro penso siano comode perchè le puoi portare con te e usare al bisogno. Su questa pagina ho trovato un interessante articolo che spiega nel dettaglio quali sono i migliori prodotti e come vanno utilizzati https://prezzoerecensione.it/barretta-dietetica-migliore/ ... mi è stato d'aiuto per capire
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
in effetti delle crostatine fatte in casa non sarebbero per niente male, senza contare che almeno si sa cosa si sta mangiando. Voglio comunque provare almeno qualche prodotto giusto da usare quando vado di fretta. piu che altro penso siano comode perchè le puoi portare con te e usare al bisogno. Su questa pagina ho trovato un interessante articolo che spiega nel dettaglio quali sono i migliori prodotti e come vanno utilizzati https://prezzoerecensione.it/barretta-dietetica-migliore/ ... mi è stato d'aiuto per capire
Se vuoi un consiglio quando ti capiterà di andare da decathlon o altro negozio fornito, comprane 2 o 3 di marche diverse giusto per provare. Mi raccomando non proteiche però. Io quando le avevo finite compravo le barrette alla conad (alla fine sono molto simili a quelle classiche tipo enervit ecc ecc).