Bdc-Team 2010...si parte!

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
Ciao a tutti, finalmente, dopo l' incontro di ieri, si può dare inizio alla nuova stagione per il Team del Bdc-Forum.
Come potete vedere, da oggi sarà attivo questo nuovo Utente, che sarà riservato esclusivamente al Bdc-team e al merchandising del forum,
in modo da evitare troppa dispersione e lasciare un po' di respiro a Crock:eek:
Ieri è stato deciso ufficialmente che il bdc-team partirà, e partirà con alcune novità interessanti.
La novità più importante sarà il nome che cambierà in Team All4cycling-Bdc-Forum, cambiamento dovuto alla collaborazione con www.all4cycling.com , già negozio del forum, che fornirà l' abbigliamento e gestirà la squadra, in modo da avere tempi più brevi per quanto riguarda i tesseramenti e la spedizione del materiale.
Al momento si stanno valutando altri possibili sponsor, ma è ancora tutto da definire.
La squadra sarà affiliata Udace (probabilmente a Varese per comodità), quindi appena verranno ultimate le pratiche burocratiche, si inizierà con i tesseramenti.
Verrà anche attivata una mail [email protected] in modo da avere un riferimento anche al di fuori del forum.
Per l' abbigliamento contiamo di avere una bozza della nuova divisa a gennaio, in modo poi di avere i completi per le prime gare della stagione.
Nel frattempo invito che è interessato a far parte del team a segnarsi nell' apposita discussione, in modo da avere un' idea di massima dei tesserati.
o-o
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
E' una figata spero in una bella maglia però! Sono contento sia basato a varese.. magari mi eviterò spese e attese di spedizione... anche se all4cycling non è un negozio reale... vedremo.

PS: ci saranno costi di gestione a nostro carico? Intendo se ci sarà un prezzo da pagare oltre al tesserino udace e al prezzo dell'abbigliamento.
 

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
E' una figata spero in una bella maglia però! Sono contento sia basato a varese.. magari mi eviterò spese e attese di spedizione... anche se all4cycling non è un negozio reale... vedremo.

PS: ci saranno costi di gestione a nostro carico? Intendo se ci sarà un prezzo da pagare oltre al tesserino udace e al prezzo dell'abbigliamento.

No, i tesserati pagheranno solo il prezzo del cartellino e poi l' abbigliamento.
Per chi è di varese non penso ci saranno problemi a passare direttamente in sede a ritirareo-o
 

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
possibile acquistare solo il completo!?
(gia credo come molti), sono tesserato altro gruppo, ma appena postate la bozza se bella come quella degli anni scorsi do ok
 

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
possibile acquistare solo il completo!?
(gia credo come molti), sono tesserato altro gruppo, ma appena postate la bozza se bella come quella degli anni scorsi do ok

Avevo chiesto e mi avevano detto di si, in teoria si può essere sostenitori.
A meno che abbiano deciso altro... ;nonzo%

Certo, il completo e il merchandising del forum potrà essere acquistato indipendentemente dal tesseramento per il teamo-o
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Grandissimi! E all4cycling è una garanzia in più

è stata condizione necessaria e sufficiente alla sopravvivenza del team.
Credo sia giusto offrire un servizio di qualità e affidabilità che non ero oggettivamente in grado di garantire.

Dietro a all4cycling ci sono persone serie e con tanta voglia di fare, sono certo che la collaborazione potrà dare grandi frutti!
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Ottimo lavoro crock! Ma la maglia la disegni ancora tu vero? Hai sempre fatto dei bei lavori. Farai parte del team?

io non so ancora se riuscirò a tornare a pedalare e in che modo lo farò. Sarò comunque tesserato per il bdc-team anche questa stagione.

per la maglia, se ne sta già discutendo con i ragazzi di all4cycling, spero di poter fare qualcosa nel week end. :-o