Bdc-Team alla 24 ore di Feltre

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Durante una trasmissione (Panorama ...del Veneto, se non sbaglio) trasmessa da Televeneto, hanno manadto in onda un lungo servizio sulla 24 ore di feltre.
Ebbene ad un certo punto sono statio inquadrati 3 del BDC-Forum!
Erano seduti per terra ed uno ha fatto il saluto con le dita a V.
Chi erano? Uno mi sembrava Gio89, ma non ho fatto tempo a vedere se aveva i pelazzi :bua: sulle gambe... :mrgreen:
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Durante una trasmissione (Panorama ...del Veneto, se non sbaglio) trasmessa da Televeneto, hanno manadto in onda un lungo servizio sulla 24 ore di feltre.
Ebbene ad un certo punto sono statio inquadrati 3 del BDC-Forum!
Erano seduti per terra ed uno ha fatto il saluto con le dita a V.
Chi erano? Uno mi sembrava Gio89, ma non ho fatto tempo a vedere se aveva i pelazzi :bua: sulle gambe... :mrgreen:

Si, erano disfatti:mrgreen: all' ombra del Motorhome Sportful, Gio89, Zack e Jake se non sbaglio.
Dopo dovremmo essere stati ripresi anche noi Beautystars sotto il gazebo
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ma ci hanno ripresi???? Io non ricordo niente...si può recuperare questo servizio da qualche parte?
Io comunque sono sempre sorridente per contratto:mrgreen::mrgreen:

Hanno trasmesso la replica della trasmissione poco fa!
Purtroppo non lo sapevo ed avevo il PC spento per avvertire subito.... sono riuscito però in extremis a registrare gli ultimi 10 minuti.... :asd:
Allora i 3 del BDC-Forum non li conosco :bua: (non mi pare ci sia Gio89), ci sono appoggiate al camion due Colnago bianche, due corridori hanno gli occhiali da sole tutti neri ed uno ha la barbetta sul mento.
Tutti e tre belli allegri e freschi ....altro che fatica !! :rosik:
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Hanno trasmesso la replica della trasmissione poco fa!
Purtroppo non lo sapevo ed avevo il PC spento per avvertire subito.... sono riuscito però in extremis a registrare gli ultimi 10 minuti.... :asd:
Allora i 3 del BDC-Forum non li conosco :bua: (non mi pare ci sia Gio89), ci sono appoggiate al camion due Colnago bianche, due corridori hanno gli occhiali da sole tutti neri ed uno ha la barbetta sul mento.
Tutti e tre belli allegri e freschi ....altro che fatica !! :rosik:
Di colango bianche c'erano la mia, quella di airone e di jake. Quindi quello con oakley neri e la barbetta è jake, quello brutto senza stile è airone:mrgreen::mrgreen::mrgreen:, l'altro potrebbe essere sala's. Anche perchè suppongo fosse giorno e quindi sarà stato il turno dalle 7.30 in poi
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Di colango bianche c'erano la mia, quella di airone e di jake. Quindi quello con oakley neri e la barbetta è jake, quello brutto senza stile è airone:mrgreen::mrgreen::mrgreen:, l'altro potrebbe essere sala's. Anche perchè suppongo fosse giorno e quindi sarà stato il turno dalle 7.30 in poi
Vuoi che passi con le mietitrebbia sulle tue gambe pelose? :angrymod:
Dimmi che vo piano ma non che sono senza stile... :mrgreen:
Potrebbe essere quel turno e potrebbe darsi che in pista c'era Kabanez che quella mattina era a girare con noi...