[bdc-team] caschi personalizzati

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
A quanti di voi interesserebbe questo casco, ovviamente nei colori bdc-team? (sicuramente <50€)

shain-port.jpg

bea-casco-02.jpg



Ci sono anche altre alternative, ma il costo raddoppia...questo casco l'ho provato e non è per niente fatto male! Per di più ce li fanno personalizzati
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Io non ono direttamente interessato, però avendo avuto uno di qusti caschi e avendone vinto un'altro uguale subito venduto posso dire che come comodità sono buoni, ma come estetica una volta montati sono veramente brutti anche se prima di indossarli non si direbbe proprio, detto questo ovviamente i gusti sono personali...
 

Legionario

Gregario
7 Agosto 2007
576
0
Cuneo
Visita sito
forse non mi sono spiegato bene...i colori non sono quelli linkati, perchè viene realizzato in colori a nostra scelta abbinati ai colori sociali.

Comunque per ora l'alternativa, sempre restando in italia, è questa (e costa il triplo)
http://www.met-helmets.com/home.jsp?idrub=5625

Alla faccia dell'alternativa!!! Lo Stradivarius è decisamente più bello (e caro ovvio). :wacko:

Personalmente, avendo preso il caasco nuovo da pochissimo, non sarei troppo interessato ..... :cry
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
forse non mi sono spiegato bene...i colori non sono quelli linkati, perchè viene realizzato in colori a nostra scelta abbinati ai colori sociali.

Comunque per ora l'alternativa, sempre restando in italia, è questa (e costa il triplo)
http://www.met-helmets.com/home.jsp?idrub=5625

Devo controllare ma mi sa che sono proprio uguali ai nostri.
Effettivamente ricordo che il prezzo era sensibile in quanto noi contribuimmo con 50 euri e la differenza la tirò fuori la Società...
Stasera controllo e poi ti faccio sapere
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
io ho il shain BK100 e mi trovo benone... sicuramente nn è al pari dei topo di gamma delle marke + famose, ma in quanto a estetica e peso è veramente buono... la retina anti insetti è in metallo.
Per fortuna non lo ho ancora testato (wow!!! ke doppiosenso!!!) quindi x la sicurezza non so dire altro ke è omologato
l'ho preso nuovo on line e l'avevo pagato 30&#8364; spedito, ma credo ke fosse una promozione lancio... tanto x dare 2 cifre il selev matrix non lo si trova a meno di 70, ma esteticamente il matrix mi piace troppo e calza benissimo... alla fine potrei anke farmi un casco di scorta... quando avrai deciso facci sapere i prezzi :D
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Sto' pensando proprio in questi giorni al cambio del casco,io sono orientato al 90% su specy perchè con l'S1 che ho desso mi trovo bene.
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Sto' pensando proprio in questi giorni al cambio del casco,io sono orientato al 90% su specy perchè con l'S1 che ho desso mi trovo bene.

come calzata è eccezionale ed è veramente leggerissimo. Infatti ero certo al 99% di prendere proprio quello linkato...poi però ho pensato che avremmo potuto prendere tutti lo stesso casco, per fare pandan con la divisa ed ecco le titubanze...

tra quelli postati mi piacciono un sacco anche il met e lo spiuk, un po' meno lo shain che però costa 1/3 rispetto agli altri...