[bdc-team] Riordino materiale

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Ecco la lista del materiale disponibile per il riordino e relativi prezzi:

maglia manica corta €22
maglia manica lunga €30
giubbino windtex €50
gilet windtex €30

salopette estiva €28
calzamaglia invernale €39
salopette 3/4 €29

manicotti €10
gambali €13,50
guanti estivi €11,50

altri capi verranno aggiunti entro fine settimana (copriscarpe, body, guanti invernali).

modalità d'ordine
occorre inviare una mail a [email protected] specificando taglie e quantità, oltre al proprio nickname del forum.
Non richiedete risposta alla lettura, l'avvenuta ricezione sarà segnalata con una risposta di ok da parte nostra (tempo entro 2gg dall'invio).
Non segnatevi di seguito perchè farà fede unicamente la mail inviata all'indirizzo specificato. Non inviate mail al mio indirizzo (bdc@...) perchè tra le decine che mi arrivano ogni giorno, potrebbero andare perse.

tempi di consegna
L'ordine cumulativo verrà evaso l'11 giugno, quindi si chiuderà il 10 alla mezzanotte, e i tempi previsti per la consegna sono di 3 settimane, più una settimana per la spedizione.

consegne
quando possibile, è preferibile il ritiro o la consegna a mano (zona milano, brianza, novara), altrimenti ogni pacco verrà spedito con pacco celere 3 (3gg,10€) o tramite posta (da definire al momento dell'ordine)

pagamenti
al momento della conferma d'ordine da parte nostra, vi verranno forniti gli estremi per il pagamento, tramite bonifico bancario o ricarica postepay (o pagamento contanti per ritiro a mano).

socio sostenitore
a richiesta, è possibile inserire il proprio nick sulla maglia, insieme a quelli dei 150 utenti già presenti. Il costo è di 3€, che sono devoluti al forum e comprende anche un omaggio di un nostro sponsor.
Ovviamente chi sta soltanto riordinando materiale, non dovrà pagare questa quota. NON si fanno divise personalizzate con nick unici.


grazie dell'attenzione
 

the climber mirco

Novellino
27 Maggio 2008
68
0
Near Roma
Visita sito
socio sostenitore
a richiesta, è possibile inserire il proprio nick sulla maglia, insieme a quelli dei 150 utenti già presenti. Il costo è di 3€, che sono devoluti al forum e comprende anche un omaggio di un nostro sponsor.
Ovviamente chi sta soltanto riordinando materiale, non dovrà pagare questa quota. NON si fanno divise personalizzate con nick unici.

cioè sulla mia maglia appare solo il mio nick o anche gli altri?
 

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito
io non ho preso la divisa all'atto dell'iscrizione (fine aprile-inizio maggio) perchè era tardi far aggiungere in stampa il mio nick.
prenderei la divisa base, quella compresa nella quota d'iscrizione, se è stato aggiunto il mio nick alla stampa.
se confermi che sono stato aggiunto e mi dici cosa è compreso nell'iscrizione ti mando la mail per l'ordine e magari ci aggiungo qualcosa pagandola.
ciao
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
io non ho preso la divisa all'atto dell'iscrizione (fine aprile-inizio maggio) perchè era tardi far aggiungere in stampa il mio nick.
prenderei la divisa base, quella compresa nella quota d'iscrizione, se è stato aggiunto il mio nick alla stampa.
se confermi che sono stato aggiunto e mi dici cosa è compreso nell'iscrizione ti mando la mail per l'ordine e magari ci aggiungo qualcosa pagandola.
ciao

quando invii la mail d'ordine, specifica che vuoi essere un socio sostenitore. Ciò comprende la divisa estiva completa, le calze e un omaggio dello sponsor :-o
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
@ crock
le taglie sono "abbondanti" anche per la salopette 3/4 come per i completini, ovvero una XS corrisponde ad una "S" normale ?
Fammelo sapere così faccio l'ordine giusto.
Thanks !