Bomboniera matrimonio

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.951
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Se ami la bicicletta sposa lei, non Tam whisp. Concordo con mlv, se hai solo invitati ciclisti puoi pensare a qualcosa dedicato alla bici, altrimenti pensa a qualcosa che possa andar bene a tutti. Bomboniere a tema comunque, sul web si trovano.
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.158
6.319
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Buongiorno e buon 2022 a maggio mi sposo. Sto cercando delle bomboniere col tema della bicicletta perché io amo la bicicletta. Girando x il web non si trova niente. Qualcuno sa consigliarmi qualcosa? Lorenzo e Tam
Il primo consiglio (sono sposato e parlo con cognizione di causa.. .) NON FARLOOOOO!!!! Poi se proprio non puoi farne a meno :mrgreen: e vuoi farti del male peggio del maranga quando ha fatto lo Zoncolan in graziella.....potreste farvele da voi, magari cercando dei piccoli ciondoli a bici, ne troverai senz'altro su amazon o ebay, e con un po' di fantasia e di tulle crearvi le vostre bomboniere uniche! Noi lo abbiamo fatto con tulle e roselline rosse e sono venute benissimo e von pochissima spesa!
 
  • Mi piace
Reactions: Kwaremont

Kwaremont

Novellino
20 Marzo 2020
45
18
44
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale
Alla fine mi sono sposato ho fatto il viaggio di nozze a Tenerife ho scalato il Teide e x adesso va tutto a gonfie vele
Vi lascio la foto della bomboniera che alla fine abbiamo scelto insieme devo dire che è piaciuta a tutti poi magari fingevano
Grazie a tutti x i consigli
 

Allegati

  • 20220712_224123.jpg
    20220712_224123.jpg
    248,8 KB · Visite: 68

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Alla fine mi sono sposato ho fatto il viaggio di nozze a Tenerife ho scalato il Teide e x adesso va tutto a gonfie vele
Vi lascio la foto della bomboniera che alla fine abbiamo scelto insieme devo dire che è piaciuta a tutti poi magari fingevano
Grazie a tutti x i consigli
Ciao e congratulazioni. Nel contempo, avendo esperienza notevole visto che sono alla quarta moglie, se vuoi in privato ti posso inviare telefono e nominativo di qualche ottimo avvocato divorzista. Consideralo il mio regalo di nozze :cool:



Naaaaaa, scherzo. MI auguro non ti debbano mai servire. Ma nel caso...>@<
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.480
8.105
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Alla fine mi sono sposato ho fatto il viaggio di nozze a Tenerife ho scalato il Teide e x adesso va tutto a gonfie vele
Vi lascio la foto della bomboniera che alla fine abbiamo scelto insieme devo dire che è piaciuta a tutti poi magari fingevano
Grazie a tutti x i consigli
non per farmi i fatti tuoi, ma... hai scalato il Teide da solo o in coppia ?
 

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.246
4.686
.
Visita sito
Bici
.
Alla fine mi sono sposato ho fatto il viaggio di nozze a Tenerife ho scalato il Teide e x adesso va tutto a gonfie vele
Vi lascio la foto della bomboniera che alla fine abbiamo scelto insieme devo dire che è piaciuta a tutti poi magari fingevano
Grazie a tutti x i consigli
Molto probabilmente fingevano, senza offesa ma è abbastanza bruttina.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.581
12.082
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ciao e congratulazioni. Nel contempo, avendo esperienza notevole visto che sono alla quarta moglie, se vuoi in privato ti posso inviare telefono e nominativo di qualche ottimo avvocato divorzista. Consideralo il mio regalo di nozze :cool:



Naaaaaa, scherzo. MI auguro non ti debbano mai servire. Ma nel caso...>@<
Va beh...ma anche tu,cambi più spesso la moglie che la catena alla bici...uno ci casca una volta...la seconda può succedere,ma 4 è masochismo puro...
 
  • Haha
Reactions: semolo

Giantista

via col vento
31 Ottobre 2018
1.674
917
Calabria
Visita sito
Bici
Giant Propel Disc + Giant TCR Disc + 4 MTB
Alla fine mi sono sposato ho fatto il viaggio di nozze a Tenerife ho scalato il Teide e x adesso va tutto a gonfie vele
Vi lascio la foto della bomboniera che alla fine abbiamo scelto insieme devo dire che è piaciuta a tutti poi magari fingevano
Grazie a tutti x i consigli
Troppo autocelebrativa...
ma poi vedo la base di legno con la fiamma della candela dietro?!
un attentato terroristico praticamente :))):