Bryton Rider 40

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Beh, per consolarsi leggevo qui che nemmeno Garmin é perfetta: il 520 che genera file corrotti non utilizzabili, sincronizzazioni su Strava fallite dopo l'ultimo aggiornamento firmware, e altre cose ancora, ecc.
Forse questi aggeggini c'é gia da stare soddisfatti quando funzionano correttamente e si riesce a registrare/salvare la traccia.
 

tonybg

Gregario
14 Marzo 2013
535
76
Provincia BG
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Ieri per scaricare l'uscita su Bryton sport prima ho cercato di scaricare direttamente dal rider40 al sito, (cosa che poi non avviene) e poi ho caricato sul sito il file BDX in questo modo funziona.
Settimana scorsa invece avevo caricato solo il file BDX senza lanciare prima il caricamento diretto e l'uscita l'ho persa.
Quindi in conclusione:
1-scaricare direttamente l'uscita da rider a brytonsport
2-salvare il file BDX sul PC
3-caricare il file BDX su Brytonsport
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.180
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Ieri per scaricare l'uscita su Bryton sport prima ho cercato di scaricare direttamente dal rider40 al sito, (cosa che poi non avviene) e poi ho caricato sul sito il file BDX in questo modo funziona.
Settimana scorsa invece avevo caricato solo il file BDX senza lanciare prima il caricamento diretto e l'uscita l'ho persa.
Quindi in conclusione:
1-scaricare direttamente l'uscita da rider a brytonsport
2-salvare il file BDX sul PC
3-caricare il file BDX su Brytonsport

Proprio ora sono riuscito a caricare una tracia del 20/11 su brytonsport, ma quella di sabato e un' altra no... ;nonzo% va a random
 

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.286
316
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
Ieri per scaricare l'uscita su Bryton sport prima ho cercato di scaricare direttamente dal rider40 al sito, (cosa che poi non avviene) e poi ho caricato sul sito il file BDX in questo modo funziona.
Settimana scorsa invece avevo caricato solo il file BDX senza lanciare prima il caricamento diretto e l'uscita l'ho persa.
Quindi in conclusione:
1-scaricare direttamente l'uscita da rider a brytonsport
2-salvare il file BDX sul PC
3-caricare il file BDX su Brytonsport

direi che hai beccato l'attimo fuggente in cui il sito funzionava.
Provato il tupo procedimento con il giro di ieri e BrytonSport mi fa delle ricche pernacchie :-x
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Anche se il mio Rider 40 funziona ancora bene, sono quasi intenzionato a farmi regalare per natale il 530, che ne dite?
Vale la pena far spendere soldi alla famiglia?

Sinceramente non credo, vista anche l'ottima durata della batteria del Rider 40. Piuttosto investi in abbigliamento invernale o qualcos'altro..

PS. Me l'ero chiesta anch'io! :wacko::mrgreen:
 

tonybg

Gregario
14 Marzo 2013
535
76
Provincia BG
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Sinceramente non credo, vista anche l'ottima durata della batteria del Rider 40. Piuttosto investi in abbigliamento invernale o qualcos'altro..

PS. Me l'ero chiesta anch'io! :wacko::mrgreen:

Grazie, o-o
Sai com'è quando la scimmia inizia a far capolino? :mrgreen:
Il fatto è! che non mi serve niente, ma a casa continuano con la solita domanda; cosa ti serve?;
non ti serve niente per la bici?;
cosa ti regaliamo?
Tutto ciò alimenta la scimmia :mrgreen::-x
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.180
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Scusate, ho provato ad inserire lo script sotto (nel file tcx) di cui si parlava alcune pagine precedenti per evitare la famosa sovrastima del dislivello di strava ma a me non funziona
</Lap>
<Creator>
<Name>My Awesome App with barometer</Name>
</Creator>
</Activity>
 

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.286
316
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
Scusate, ho provato ad inserire lo script sotto (nel file tcx) di cui si parlava alcune pagine precedenti per evitare la famosa sovrastima del dislivello di strava ma a me non funziona
</Lap>
<Creator>
<Name>My Awesome App with barometer</Name>
</Creator>
</Activity>

di seguito come ho editato il .tcx generato dal 40t, inserendo le parti in grassetto (praticamente è a fine file), funziona.


</Lap>
<Creator xsi:type="Device_t">
<Name>Bryton Rider 40 with barometer</Name>
</Creator>

</Activity>
</Activities>
 
  • Mi piace
Reactions: AlessandroBononcini

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.180
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
di seguito come ho editato il .tcx generato dal 40t, inserendo le parti in grassetto (praticamente è a fine file), funziona.


</Lap>
<Creator xsi:type="Device_t">
<Name>Bryton Rider 40 with barometer</Name>
</Creator>

</Activity>
</Activities>

Grazie l' ho testato su un file e funziona, su di un' altro se la metto sballa, se lo lascio com' è non sballa ...
Ho anche fatto un' altro test, ho preso il file bdx , l' ho aperto col "blocco note" di windows e l' ho salvato cambiando l' estensione in tcx senza aggiungere lo script, lo carica su strava col dislivello corretto ;nonzo%.
Come ho letto su altri thread del forum ultimamente sembra che il ricalcolo del dislivello di strava restituisca dei risultati attendibili
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: rosetta

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
di seguito come ho editato il .tcx generato dal 40t, inserendo le parti in grassetto (praticamente è a fine file), funziona.


</Lap>
<Creator xsi:type="Device_t">
<Name>Bryton Rider 40 with barometer</Name>
</Creator>

</Activity>
</Activities>

Ma facendo così, su Strava appare anche il nome del device? Non ho ancora un giro nuovo per provare... :mrgreen:o-o
 

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.286
316
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
Grazie l' ho testato su un file e funziona, su di un' altro se la metto sballa, se lo lascio com' è non sballa ...
Ho anche fatto un' altro test, ho preso il file bdx , l' ho aperto col "blocco note" di windows e l' ho salvato cambiando l' estensione in tcx senza aggiungere lo script, lo carica su strava col dislivello corretto ;nonzo%.
Come ho letto su altri thread del forum ultimamente sembra che il ricalcolo del dislivello di strava restituisca dei risultati attendibili

a 'sto punto potrebbe essere sufficiente rinominare il *.bdx in *.tcx senza stare a ravanare dentro i files
 

Tract

Apprendista Passista
28 Aprile 2015
1.084
127
Visita sito
Bici
raleigh
Ho un rider 50.
Le tracce dal dispositivo le scarica a una a una, ok noioso ma lo fa.

Devo caricare un gpx. sul sito per poi scaricarla dal navigatore, ma l upload non funziona.
Solo a me? Lo sto per lanciare