Bufera nel ciclismo: 1000 agenti dei NAS in azione

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.598
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
ricopio l'articolo
Giovedì 14 Aprile | 15:05
BUFERA NEL CICLISMO. In azione mille agenti dei NAS

Un'azione orchestrata e congiunta. Un'azione profonda e capillare a livello nazionale. Un migliaio di agenti dei NAS sarebbero in queste ore in azione su tutto il territorio nazionale. Al momento di scrivere sarebbero sul Garda, dove una formazione di World Tour ha la propria sede operativa. Avrebbero prelevato la documentazione medica riguardante cinque corridori russi che risiedono regolarmente in Spagna.
 
  • Mi piace
Reactions: lupo solitario

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.556
763
Visita sito
Questo potrebbe avere un senso...
o-o
lontano dalle corse e dal clamore di un giro d'italia.
Alcune avvisaglie ci sono state dopo le esternazioni del presidente del coni.
 

Chopper

Maglia Gialla

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
'nfatti, giusto per capire come si confezionano certi articoli:
i NAS di BRESCIA, rispondendo a cyclingnews, hanno definito "assurdo" il numero di presunti agenti coinvolti e hanno dichiarato che in realtà erano qualche dozzina.
http://www.cyclingnews.com/news/italians-launch-new-doping-investigation

ecco.... così mi sembra un numero reale :asd2:

non penso che, sommando gli operatori di tutta italia, le sezioni dei nas contino mille operatori.... che fanno, li accerchiano come gli indiani coi coloni? :mrgreen:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Domanda che non vuole essere provocatoria: era proprio necessario mandare i carabinieri? ;nonzo%
Sarà un'operazione diretta e coordinata da qualche Procura della Repubblica. I magistrati di solito si servono della Polizia Giudiziaria per condurre le indagini. Chi doveva andarci? I boy scout? ;nonzo%
 
Ultima modifica:

dome

Gregario
10 Aprile 2008
684
30
nessuna
Visita sito
Bici
nessuna
mmm...nel ritiro di scarponi è stato trovato latte in polvere e barrette enervit oltre all'oki...chissà cosa si inventeranno adesso visto che non hanno trovato nulla pur di incolparlo di qualcosa.
Andate a fare un paio di controllini ai prima di una finale di coppa e vediamo se trovate la stessa cosa!!!
 

ciclopico

Pedivella
3 Novembre 2009
329
17
50
Tra la Marca e Padova
Visita sito
Bici
Wilier Izoard
I carabinieri hanno perquisito la sede della squadra russa a Lonato chiedendo anche 5 passaporti biologici di 5 atleti..il tutto dopo la richiesta del CONI di pene più severe e maggiori controlli.
Siamo alle solite..controlli a orologeria?Accanimento verso il ciclismo?Come al solito una bufera che farà finire qualcuno nel tritacarne per far vedere che la cura funziona??Mah..
 
  • Mi piace
Reactions: SistOne

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
I carabinieri hanno perquisito la sede della squadra russa a Lonato chiedendo anche 5 passaporti biologici di 5 atleti..il tutto dopo la richiesta del CONI di pene più severe e maggiori controlli.
Siamo alle solite..controlli a orologeria?Accanimento verso il ciclismo?Come al solito una bufera che farà finire qualcuno nel tritacarne per far vedere che la cura funziona??Mah..

Ho unito, se ne parla già qui.
Alhoa
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Io aspetterei un po prima di avere tutte queste certezze...
Fin'ora di inchieste fasulle se ne sono viste poche o nulla...
Alhoa


Io direi quasi il 100% di fasulle.
L'unica che forse aveva un senso... Si è conclusa con.. Il magistrato che si è visto costretto a lasciare magistratura.

che gli agenti nas siano 10, 100 1000 poco importa.. Per scoprire cosa? Il segreto di pulcinella?
 
  • Mi piace
Reactions: Soccio

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Ok capo!:mrgreen:
Ma i :angrymod: invece di andare a scovare i delinquenti e arrestare i ladri riprendono la caccia alle streghe..tutto per far vedere che il sistema politico dirigenziale dello sport si prende a cuore la questione doping..sempre sulla pelle del ciclismo però!!

hai dimenticato chi abbandona i cani in autostrada.... :face4:

passiamo avanti, hanno trovato qualcosa?