Caduta con frattura!!!

fa99

Apprendista Passista
17 Novembre 2005
1.050
6
46
Casarano (Le)
Visita sito
Bici
Merida Scultura 5000
Oggi per la prima volta ho assaggiato l'asfalto è mi è venuta pure male, frattura composta del perone destro :cry:, e pensare che mancavano solo 2Km alla fine del solito giro (e poi dovevo andare al mare a fare il bagno), sono incazzato nero, domani mi mettono il gesso oggi ho una fasciatura con stecca, mi dovrò abbituare all'uso delle:scassat:, qualcuno ci è già passato per consolarmi un pò? :cry:Sono disperato!

P.s. In questo momento ho un forte dolore :wacko:! Urca mi sa che mi metto a letto!
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
fa99 ha scritto:
Oggi per la prima volta ho assaggiato l'asfalto è mi è venuta pure male, frattura composta del perone destro :cry:, e pensare che mancavano solo 2Km alla fine del solito giro (e poi dovevo andare al mare a fare il bagno), sono incazzato nero, domani mi mettono il gesso oggi ho una fasciatura con stecca, mi dovrò abbituare all'uso delle:scassat:, qualcuno ci è già passato per consolarmi un pò? :cry:Sono disperato!

P.s. In questo momento ho un forte dolore :wacko:! Urca mi sa che mi metto a letto!

dai, nella sfortuna sei stato fortunato: la frattura è composta. Se fosse stata scomposta avresti dovuto essere operato con tempi di recupero più lunghi, nonchè allle noie per il ricovero ecc....ecc....
Coraggio, è solo questione di tempo.
 

Homer

Pedivella
30 Maggio 2005
386
0
36
Belluno
Visita sito
Io giusto un anno fa... Malleolo peroneale dx.... ho fatto un mese di gesso e 10 giorni dopo averlo tolto sono tornato in bici, nel giro di un mese sono tornato alle uscite da 80-90 km...


quindi forza! vedrai che torni presto in bici!o-o
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.810
10.033
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Sono cose che capitano purtroppo, io sono già stato più di una volta sotto i ferri..... tu per fortuna non ci andrai...... recupererai in fretta vedrai.
 

fa99

Apprendista Passista
17 Novembre 2005
1.050
6
46
Casarano (Le)
Visita sito
Bici
Merida Scultura 5000
Sono appena tornato mi hanno messo il gesso, lo dovrò portare salvo complicazioni fino al 21 Luglio, dovrò ritornare il 28 per una visita di controllo e ultrìeriori raggi. :cry:

Urca mi hanno dato 25 punture da fare una al giorno sulla pancia.....:wacko:
 

Homer

Pedivella
30 Maggio 2005
386
0
36
Belluno
Visita sito
fa99 ha scritto:
Sono appena tornato mi hanno messo il gesso, lo dovrò portare salvo complicazioni fino al 21 Luglio, dovrò ritornare il 28 per una visita di controllo e ultrìeriori raggi. :cry:

Urca mi hanno dato 25 punture da fare una al giorno sulla pancia.....:wacko:



lo so... il gesso a luglio è la cosa peggiore... (però anche le 25 punture sono una bella rottura...) comunque consolati dai, hai il tour da guardare!!!
 

ciclettico

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2004
2.323
282
Ravenna
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
Urca mi hanno dato 25 punture da fare una al giorno sulla pancia.....
Coraggio, l'anno scorso io ne ho fatto circa 80 (una al giorno).
Meno di un mese, passa presto. Fra un mese e mezzo sei in bici. Fatti un po' di elettrostimolazione e un po' di esercizi liberi (sempre se puoi farli) per non perdere troppo tono.
 

lance23

Apprendista Scalatore
10 Marzo 2006
2.183
1
Visita sito
sfogo: ma vi rendete quanto sono superiori i ciclisti moralmente rispetto ai calciatori (non faccio il moralista,mi riferisco soltanto alla dedizione per il proprio sport)

qui c'e' gente che col ciclismo non ci mangia ,anzi ci spende,RISCHIA,ha moglie e figli,ragazza e nonostante tutto ........altro che quei buffoni.