Calendario 6\12 \24 ore

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Ciao a tutti
sono un appassionato di questo tipo di manifestazioni avendo partecipato in passato 3 volte alla 24h di feltre e alla 12h di portogruaro
Ho aperto questa discussione perche' ultimamente non riesco (forse sono distratto) ha trovare date ed eventi di questo genere
A parte la 24h di Feltre che si svolge regolarmente la prima settimana di giugno non ho mai un calendario a cui fare riferimento...
Allora chiedo a chiunque abbia informazioni di questo tipo di gare di mettere luogo e data di svolgimento praticamente una sorta di calendario
Grazie a tutti coloro che collaboreranno
Buone pedalate
 

Ambatula

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2010
1.931
277
53
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Alu + Olmo Carbo
Ciao a tutti
sono un appassionato di questo tipo di manifestazioni avendo partecipato in passato 3 volte alla 24h di feltre e alla 12h di portogruaro
Ho aperto questa discussione perche' ultimamente non riesco (forse sono distratto) ha trovare date ed eventi di questo genere
A parte la 24h di Feltre che si svolge regolarmente la prima settimana di giugno non ho mai un calendario a cui fare riferimento...
Allora chiedo a chiunque abbia informazioni di questo tipo di gare di mettere luogo e data di svolgimento praticamente una sorta di calendario
Grazie a tutti coloro che collaboreranno
Buone pedalate


Buone pedalate!
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...

Buone pedalate!
Grazie
ma cercavo info riguardo a manifestazioni tipo la 24h di feltre o quella che si e'svolta a Roma(vallelunga) lo scorso anno