Camera d'aria per copertoncino da 28 e valvola 80mm

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Ciao a tutti. Sulla nuova bici ho delle alto profilo che richiedono valvola presta da 80. Anteriormente monta un 25 e non ho problemi. Per il posteriore monta un 28. In questo caso avrei bisogno di una camera 700x25/32c al posto della solita 20/25c ma ho grossi problemi a trovare una camera d'aria di queste dimensioni che abbia una presta da 80mm. Qualcuno conosce dei siti dove siano rintracciabili? Grazie.
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
le prolunghe le prenderei sempre, metti che sei per strada e qualcuno ti deve prestare una camera, avere la prolunga, specialmente nel tuo caso ti potrebbe aiutare molto. (ovviamente la camera che ti prestano deve avere il frutto smontabile)
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea f and vissiv

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
le prolunghe le prenderei sempre, metti che sei per strada e qualcuno ti deve prestare una camera, avere la prolunga, specialmente nel tuo caso ti potrebbe aiutare molto. (ovviamente la camera che ti prestano deve avere il frutto smontabile)
Infatti le prolunghe le ho, me le hanno date in dotazione con le ruote, ma tutte le mie camere d'aria attualmente non hanno la valvola smontabile. Dovendone comprare di nuove, preferisco avere la valvola della lunghezza adeguata senza dover usare le prolunghe.
 
  • Mi piace
Reactions: Spanner

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Infatti le prolunghe le ho, me le hanno date in dotazione con le ruote, ma tutte le mie camere d'aria attualmente non hanno la valvola smontabile. Dovendone comprare di nuove, preferisco avere la valvola della lunghezza adeguata senza dover usare le prolunghe.
ok, quindi se le hai già, portale, tanto pesano pochi grammi e ti potrebbero aiutare.