Caschi lazer

Malex98

Novellino
9 Luglio 2022
11
6
Trieste
Visita sito
Bici
Bdc, gravel &Mtb
Buongiorno, vorrei comprare un casco Lazer (o Sphere mips oppure quello da strada con il kinetiCore) e volevo sapere com'è la calzata
Io sono a cavallo tra la s e la m (la mia circonferenza é di 56cm), quale delle 2 mi consigliate?
Grazie, buone pedalate a tutti!
Mario
 

wlazio

Pignone
10 Settembre 2008
140
26
Visita sito
La 56 sei al limite della taglia s è l' ultima misura e non so' se in inverno se metti un berretto come ti sta' prima di acquistarlo dovresti provare mettendo il berretto. Io avevo acquistato il Genesis mips e porto la 57 presi la m che va' da 55 a 59 ma l' ho venduto perché mi faceva il capoccione. Le esperienze fatte negli anni mi portano a scegliere caschi che hanno la taglia che prendo massimo 1 centimetro più grande della circonferenza della mia capa ad esempio il met trenta 3k mi calza a pennello essendo la m da 56 a 58. Ti consiglio di controllare leisire delle taglie sempre sul sito ufficiale e non sui siti dei rivenditori che a volte sono errate.
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Buongiorno, vorrei comprare un casco Lazer (o Sphere mips oppure quello da strada con il kinetiCore) e volevo sapere com'è la calzata
Io sono a cavallo tra la s e la m (la mia circonferenza é di 56cm), quale delle 2 mi consigliate?
Grazie, buone pedalate a tutti!
Mario
Ciao, se hai una 56 sei proprio tirato con la S, consiglierei una M che sicuramente dovrebbe andarti bene.