Test Casco Abus Airbreaker

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
847
730
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
è più facile che trovi la retina sui caschi di gamma più bassa e/o da mtb, difficilmente su caschi che devono spacciarsi anche per aerodinamicamente studiati...
anche perchè la retina dell'airbreaker non è anti insetti infatti
Proprio perchè dietro pensavo non fosse aerodinamico ma non sono un tecnico... Un motivo ci sarà...
 

Pasquale78

Novellino
18 Gennaio 2024
2
1
45
Reggio Calabria
Visita sito
Bici
Colnago V2R
Salve, penso di essere nella sezione giusta, avendo acquistato da qualche giorno questo casco della abus, vorrei chiedere a chi ha già potuto smanettare un pò sullo stesso, come fare a smontare l'imbottitura interna di spugna, avendo il mio un bottone centrale con testa piatta. Vi ringrazio anticipatamente.
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.065
21.689
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Salve, penso di essere nella sezione giusta, avendo acquistato da qualche giorno questo casco della abus, vorrei chiedere a chi ha già potuto smanettare un pò sullo stesso, come fare a smontare l'imbottitura interna di spugna, avendo il mio un bottone centrale con testa piatta. Vi ringrazio anticipatamente.
devi tirare o fare leva sotto al bottone, la prima volta è bello duro, non ti preoccupare troppo e sfilalo
 

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
853
297
37
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 2021 - BCM SLR ONE 2022
Grazie, proverò a tirare in sù, ma la prima volta è sembrato molto duro non vorrei che si rompesse. Ma prima facevano una vite che andava semplicemente svitata?
cmq se può esserti di aiuto, io credo che lo laverò immergendolo in una bacinella di acqua con del sapone, senza svitare nulla così come è...