Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)


  • Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Bene ragazzi, per me questa è una buona notizia, qualcuno c'è allora...
Ho letto SlowB. che i tuoi percorsi preferiti sono verso Como/Varese/Svizzera, sono quelli che faccio anch'io. :-)
Zack per te che sei velocista, probabilmente sfrutterò la tua scia se non ti darà fastidio, so vecch.:-) (a proposito, la direzione Como/Varese/Svizzera, te gusta o hai altre preferenze?)
Tizlook per te che sei del capoluogo, dove ci potremmo incontrare, hai proposte ?
Ho visto le previsioni per domenica mattina su 3bmeteo, non sono molto favorevoli verso Como, pioggia!!
L'alternativa potrebbe essere sabato, però c'è da mettere in conto un maggior traffico di auto per la strada...
Io proporrei una puntatina a Mendrisio in Svizzera, andata e ritorno sono circa 70km, l'andata è in lieve salita (media 0,5/1%) con qualche strappetto a Veniano, Oltrona S.Mamette e Bizzarone, il ritorno è da crono :-)
Faccio una premessa, io sono proprio novellino nel ciclismo, provengo da una decina d'anni di corsa a piedi (20mila km), ma nelle ruote solo 500 km, stracciatemi pure, mica mi offendo eh eh. (media sui 500 km, 24km/h su percorsi misti, na ciofeca).
Ho mollato le scarpe perchè ho rotto tre legamenti della caviglia l'anno scorso...ahia, ma ora sono a posto per la bici.
Allora attendo vostro parere
Ciao
Mauro
 
Ultima modifica:

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Bene ragazzi, per me questa è una buona notizia, qualcuno c'è allora...
Ho letto SlowB. che i tuoi percorsi preferiti sono verso Como/Varese/Svizzera, sono quelli che faccio anch'io. :-)
Zack per te che sei velocista, probabilmente sfrutterò la tua scia se non ti darà fastidio, so vecch.:-) (a proposito, la direzione Como/Varese/Svizzera, te gusta o hai altre preferenze?)
Tizlook per te che sei del capoluogo, dove ci potremmo incontrare, hai proposte ?
Ho visto le previsioni per domenica mattina su 3bmeteo, non sono molto favorevoli verso Como, pioggia!!
L'alternativa potrebbe essere sabato, però c'è da mettere in conto un maggior traffico di auto per la strada...
Io proporrei una puntatina a Mendrisio in Svizzera, andata e ritorno sono circa 70km, l'andata è in lieve salita (media 0,5/1%) con qualche strappetto a Veniano, Oltrona S.Mamette e Bizzarone, il ritorno è da crono :-)
Faccio una premessa, io sono proprio novellino nel ciclismo, provengo da una decina d'anni di corsa a piedi (20mila km), ma nelle ruote solo 500 km, stracciatemi pure, mica mi offendo eh eh. (media sui 500 km, 24km/h su percorsi misti, na ciofeca).
Ho mollato le scarpe perchè ho rotto tre legamenti della caviglia l'anno scorso...ahia, ma ora sono a posto per la bici.
Allora attendo vostro parere
Ciao
Mauro
A me va bene tutto ,se organizzate per sabato pero' tenete conto che posso collegarmi per rispondere solo domani a quest'ora.
P.S. se il tempo dovesse essere brutto domenica a Como ,a Mendrisio non sara' certo tanto meglio.
 

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
A me va bene tutto ,se organizzate per sabato pero' tenete conto che posso collegarmi per rispondere solo domani a quest'ora.
P.S. se il tempo dovesse essere brutto domenica a Como ,a Mendrisio non sara' certo tanto meglio.

Sono del tuo stesso parere Slow, domenica è proprio grigia la situazione, possiamo fare sabato mattina.
Tu come sei messo a levate mattutine, se passo da Rovellasca (di fronte alla palazzina del pronto soccorso) per le 7,30 di sabato può essere fattibile ?
 

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Presente!! da rescaldina!!!....ma sono un lumacone:mrgreen:....Se sabato si dovesse uscire io domani mi riposo fatemi sapere in tempo ZERO!!!!!

Eccoci qua...GS ciao.
L'orario mattutino va bene, sabato alle 7,30 ?
Ue non andare troppo forte che ciò ancora l'acido nelle gambe dall'ultima volta che sono uscito :-)
 

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
55
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Eccoci qua...GS ciao.
L'orario mattutino va bene, sabato alle 7,30 ?
Ue non andare troppo forte che ciò ancora l'acido nelle gambe dall'ultima volta che sono uscito :-)
Per me 7,30 va benissimo , ma dove ci troviamo?.........tranquillo che le mie medie sono 25/26KMh...lumacone appunto:mrgreen:

PS: scusami mauro, ciao!!!!......ho risposto con troppa velocità!!
 

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
55
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Sul piccolo piazzale (sempre che ci sia) dove c'è il pronto soccorso a Rovellasca, se non ricordo male di fronte c'è un gelataio....:-) ummm
Cavoli non mi dare dello stupido, rovellasca dove resta? mi sembra verso saronno.......ma se ci incontrassimo al bulldog discount(ex) sulla varesina??? li c'è un bel parcheggio, che mi dici??....tanto se dobbiamo puntare verso como.......
 
Ultima modifica:

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Cavoli non mi dare dello stupido, rovellasca dove resta? mi sembra verso saronno.......ma se ci incontrassimo al bulldog dicount(ex) sulla varesina??? li c'è un bel parcheggio, che mi dici??....tanto se dobbiamo puntare verso como.......

Orca l'oca, sai che non ce l'ho mica presente il bulldog dicount...
Quelli di Saronno sono proprio delle testine, mannaggia....eh eh
Io come punto di riferimento ho il pronto soccorso a Rovellasca perchè proprio in quei pressi mi sono rotto i legamenti....pensa che c..o :-)
Alternative di ritrovo ?

Ma porcazza zozza, tu sei di Rescaldina, ecciai raggione ciai.....
 

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Orca l'oca, sai che non ce l'ho mica presente il bulldog dicount...
Quelli di Saronno sono proprio delle testine, mannaggia....eh eh
Io come punto di riferimento ho il pronto soccorso a Rovellasca perchè proprio in quei pressi mi sono rotto i legamenti....pensa che c..o :-)
Alternative di ritrovo ?

Ma porcazza zozza, tu sei di Rescaldina, ecciai raggione ciai.....

Troppa velocità nello scrivere.....e scarsa attenzione a me le botte :rosik:

Va bene allora se ci troviamo alla stazione delle ferrovie nord di Rescaldina ?
 

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
55
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Orca l'oca, sai che non ce l'ho mica presente il bulldog dicount...
Quelli di Saronno sono proprio delle testine, mannaggia....eh eh
Io come punto di riferimento ho il pronto soccorso a Rovellasca perchè proprio in quei pressi mi sono rotto i legamenti....pensa che c..o :-)
Alternative di ritrovo ?
Ma andiamo a como(in piazza dove c'è la fontana)?, fino a li sono 30(ho corretto, avevo scritto 60!!) KM giusti, alla portata delle nostre gambe:mrgreen:, poi al ritorno ci spariamo la camerlata, corta 800MT circa, ma con punta all'11%(se vogliamo nè?).............Se andiamo li basta che tu , mauro, prendi la varesina fino a quando(costeggi la villa del santino abbigliamenti:wacko:) 2KM più giù c'è questo parcheggio grande, dove c'è anche un negozio che vende surgelati e poco prima c'è un concessionario, questi sono sulla sinistra. Ci potremmo trovare li.
 
Ultima modifica:

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Ma andiamo a como(in piazza dove c'è la fontana)?, fino a li sono 60 KM giusti, alla portata delle nostre gambe:mrgreen:, poi al ritorno ci spariamo la camerlata, corta 800MT circa, ma con punta all'11%(se vogliamo nè?).............Se andiamo li basta che tu , mauro, prendi la varesina fino a quando(costeggi la villa del santino abbigliamenti:wacko:) 2KM più giù c'è questo parcheggio grande, dove c'è anche un negozio che vende surgelati e poco prima c'è un concessionario, questi sono sulla sinistra. Ci potremmo trovare li.

Ah dovrei aver capito......o-o eh eh
il supermercato dei surgelati, forse è Picard....ora ricordo, sulla sinistra e poco prima un concessionario, si si
Allora dai ci vediamo al parcheggio del market sabato mattina alle 7,30.
Come ti chiami ? non ti posso chiamare GS eh eh :mrgreen:
 

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
55
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Ah dovrei aver capito......o-o eh eh
il supermercato dei surgelati, forse è Picard....ora ricordo, sulla sinistra e poco prima un concessionario, si si
Allora dai ci vediamo al parcheggio del market sabato mattina alle 7,30.
Come ti chiami ? non ti posso chiamare GS eh eh :mrgreen:
Perfetto è propio il picard!! Il mio nome è sergio, tra poco vado a nanna, poi ti manderò in MP il mio numero di cell. , non si sa mai!!. Perciò confermiamo orario 7, 30? ma si potrebbe fare anche alle 8( dimmi tu), ci metteremo 2 ore e 30 minuti andare e tornare tranquilli..........ma gli altri??? siamo solo io e te???, si va lo stesso cmq!!!!
 
Ultima modifica:

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Perfetto e propio il picard!! Il mio nome è sergio, tra poco vado a nanna, poi ti manderò in MP il mio numero di cell. , non si sa mai!!. Perciò confermiamo orario 7, 30? ma si potrebbe fare anche alle 8( dimmi tu), ci metteremo 2 ore e 30 minuti andare e tornare tranquilli..........ma gli altri??? siamo solo io e te???, si va lo stesso cmq!!!!

Ah ecco ti chiami Sergio,
ho mandato un messaggio privato a Slowbike che leggerà domani sera però, gli ho anticipato l'orario di partenza per le 7,30 però :angrymod::cassius:
Comunque io vengo di sicuro e domani sera sentiamo la conferma di Slow.
Ciao :mrgreen:
 

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
55
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Ah ecco ti chiami Sergio,
ho mandato un messaggio privato a Slowbike che leggerà domani sera però, gli ho anticipato l'orario di partenza per le 7,30 però :angrymod::cassius:
Comunque io vengo di sicuro e domani sera sentiamo la conferma di Slow.
Ciao :mrgreen:
OK mauro va bene 7,30, per me no problemo-o........se hai novità ora hai il mio cell. ,oppure usa il tuo trehad.
Notte!!

PS: OPS!!!! ho scritto una caxxata, fino a como sono 30KM, 60 è il totale tra andata e ritorno!! SCUSATEMI!!!!!!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.