Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
DOMENICA ORE 8 al LAZZARETTO Bg BerghemBike propone: Bg -Villongo -colli San Fermo -Casazza -Albino -Bg..
..avranno mica spiato lucas?:afraid:
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
DOMENICA ORE 8 al LAZZARETTO Bg BerghemBike propone: Bg -Villongo -colli San Fermo -Casazza -Albino -Bg..
..avranno mica spiato lucas?:afraid:

hanno fatto bene a copiare, vuol dire che l'idea era brillante :mrgreen:.
In virtù di svariati motivi oggi non ho fatto il girow, uscirò a fare qualcosa nel pomeriggio e mi aggregherò ai bgboyz domattina, solo che ad albino, gambe permettendo, svolto verso nord verso Zambla oppure faccio una Selvinata.
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.188
283
Serian Valley
Visita sito
hanno fatto bene a copiare, vuol dire che l'idea era brillante :mrgreen:.
In virtù di svariati motivi oggi non ho fatto il girow, uscirò a fare qualcosa nel pomeriggio e mi aggregherò ai bgboyz domattina, solo che ad albino, gambe permettendo, svolto verso nord verso Zambla oppure faccio una Selvinata.

va che per andare a villongo mica ci passi da albino. quanto avevi in geografia a scuola? :asd: :asd: :asd:
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.188
283
Serian Valley
Visita sito
pistola :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

bg>villongo>colli san fermo > grone > scasazza > colle gallo > ALBINO > Zambla o selvinaus > casa

alùra , ti aggreghi a noio ?
il giro è invitate. è che per essere alle 8 allo stadio devo levare la chiappa dal letto alle 6,45 :wacko::cry. bohh vedrò
Tutte le strade portano a Villongo, anche quelle per Albino :)

Villongo Caput Mundi :asd: :asd:
 

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.785
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
Mi raccomando, se incrociate o sorpassate, o Vi sorpassa il gruppo Valgandino, fatevi riconoscere!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.