Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

benny63

Pignone
20 Settembre 2010
118
0
Berghèm de sòta
Visita sito
Bici
scapin
In merito a dei dubbi circa la presunta strada che unirebbe Bossico a Ceratello mi sono preso la briga di informarmi presso la Pro Loco di Bossico e questa è la loro risposta:

"Buongiorno, in merito alla sua gentile richiesta circa la percorribilità della strada Bossico-Ceratello, posso dirle che a giorni partiranno i lavori del 4° lotto che prevedono la realizzazione di altri 100 metri lineari. Con quest'ulteriore passo si arriverà a completare circa 1 Km di strada sui 2 complessivi.
Non si tratta di strada asfaltata ma con fondo naturale (selciato nelle parti più ripide) e di conseguenza anche una volta realizzata non sarà possibile percorrerla con una bici da corsa."

quindi per adesso niente :cry:......solo mtb :mrgreen:
 

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
..ma dove siete finiti tutti? E' giovedì e non ci sono ancora idee? sù belli attivi che con questo tempo bisogna cercare strade per abbronzarsi e grogiolare bene..


p.s. magari sabato c'è qualcuno dei granfondisti ferdy, marchino&co a fare lavori di "rifinitura"? (se volete ho un paio di lime per il ferro a casa )
 

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
..ma dove siete finiti tutti? E' giovedì e non ci sono ancora idee? sù belli attivi che con questo tempo bisogna cercare strade per abbronzarsi e grogiolare bene..


p.s. magari sabato c'è qualcuno dei granfondisti ferdy, marchino&co a fare lavori di "rifinitura"? (se volete ho un paio di lime per il ferro a casa )

Oggi ho fatto selvino e ho visto la promessa del ciclismo femminile in allenamento con tanto di maglia della nazionale :) Per Domenica io vorrei fare un bel giro da 5/6 ore, ma molto probabilmente potrò il pomeriggio
 

benny63

Pignone
20 Settembre 2010
118
0
Berghèm de sòta
Visita sito
Bici
scapin
..ma dove siete finiti tutti? E' giovedì e non ci sono ancora idee? sù belli attivi che con questo tempo bisogna cercare strade per abbronzarsi e grogiolare bene..


p.s. magari sabato c'è qualcuno dei granfondisti ferdy, marchino&co a fare lavori di "rifinitura"? (se volete ho un paio di lime per il ferro a casa )


questo week sarò lontano ma lunedi per chi vuole vado a fare la via Mala e il Dezzo passando prima dal lago d'Iseo.......andatura tranquilla e panino in cima al Passo della Presolana :sbavon: fan culo il lavoro :cù:
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
bene allora an tira insèma ergot sto Week End ? :-x

bagaj qui è estate piena :wacko: adesso esco a fare delle cose e mi metto in maglietta e shorts. In bici divisa estiva e NIENTE mantellina in discesa e....autobotte di acqua fredda al seguito :cassius:

previsioni CML

Sabato 9 aprile 2011Tempo Previsto: Bel tempo ovunque.
Temperature: In lieve ulteriore aumento, con valori massimi fino a 30°C. Zero termico stabile a 3500/3600 metri.
Venti: In pianura deboli occidentali. In quota deboli settentrionali.

Domenica 10 aprile 2011

Tempo Previsto: Bel tempo ovunque, con qualche annuvolamento irregolare sui settori occidentali tra notte e mattino.
Temperature: Minime stazionarie, massime in calo di 3/4°C. Zero termico in calo fino a 3100/3200 metri.
Venti: In pianura deboli orientali. In quota deboli settentrionali.

quindi domenica qualche grado in meno, per fortuna.
Sotto con le proposte ed inizio io:
- Bg>villongo>colli san fermo> discesa > bianzano > zambla > bg ( la variante è fare trafficanti e scendere da Selvino )

ciao!
 

sturalavandini

Apprendista Passista
18 Aprile 2010
993
19
Provincialotto bergamasco
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
Io sabato mattina sono libero, ma tassativamente devo essere a casa alle 12 (12.30 massimo) a meno che riesca a posticipare di max mezz'ora gli appuntamenti pomeridiani. Tendenzialmente se andassi da solo mi sarei alzato alle 6 per partire alle 7 e tornare per quell'ora, la mia idea era di fare Selvino, scendere in val brembana, salire fino a Serina, fare Cornalba e da Aviatico scendere a Ganda e a Gazzaniga, non ho voglia di farmi Zambla in discesa.
Oppure che dite? Controllerò più tardi... Saluti o-o
 

sturalavandini

Apprendista Passista
18 Aprile 2010
993
19
Provincialotto bergamasco
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
bene allora an tira insèma ergot sto Week End ? :-x

bagaj qui è estate piena :wacko: adesso esco a fare delle cose e mi metto in maglietta e shorts. In bici divisa estiva e NIENTE mantellina in discesa e....autobotte di acqua fredda al seguito :cassius:

previsioni CML



quindi domenica qualche grado in meno, per fortuna.
Sotto con le proposte ed inizio io:
- Bg>villongo>colli san fermo> discesa > bianzano > zambla > bg ( la variante è fare trafficanti e scendere da Selvino )

ciao!
Azz ho letto adesso, per conto mio potrei fare i Colli (andata ritorno son 3 ore da casa mia), ma come ci si ricollega a Zambla?
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Azz ho letto adesso, per conto mio potrei fare i Colli (andata ritorno son 3 ore da casa mia), ma come ci si ricollega a Zambla?

ma guqrda che possiamo fare anche domenica eh ! :-x
se invece vuoi fare domani , fai colli S fermo, bianzano, e nella diuscesa successiva sei a casa ;-)

io preferirebbe domingo però, così magari si aggrega anche capitan mash !o-o
 

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.357
29
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Domani probabile Valcava da 3 (ma anche 4) versanti. Ritrovo con ClaudioBG (attendo conferma) alle 8,00 al bivio Torre de busi. In alternativa dopo la 1°Valcava, Berbenno,S.A.Abb, Valtaleggio, Culmine s.p. Chi vuole......
 

sturalavandini

Apprendista Passista
18 Aprile 2010
993
19
Provincialotto bergamasco
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
ma guqrda che possiamo fare anche domenica eh ! :-x
se invece vuoi fare domani , fai colli S fermo, bianzano, e nella diuscesa successiva sei a casa ;-)

io preferirebbe domingo però, così magari si aggrega anche capitan mash !o-o
Io domenica non ci sono tutto il giorno (come tante domeniche, penso), pertanto farò un giro sabato mattina nelle zone Selvinesi
 

alforme

Pedivella
28 Marzo 2009
333
3
Bergamo
Visita sito
Bici
Tarmac 2015
Per chi volesse, domani mattina io e mio cugino andiamo a fare la Val Taleggio, penso da Brembilla. Ritrovo ore 8:45 alla rotonda tra la Villa d'Almè-Dalmine e la statale della Val Brembana.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.