Chi c'è di Brescia? ( Parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leon

Apprendista Velocista
25 Giugno 2007
1.420
16
Manerbio (BS)
cicloleon.blogspot.com
Bici
Ridley Damocles Isp
marmottadolomiti.jpg

IV giro dei marmottoni ( E' tutto grasso che cola ....
Sul Sebino
la franciacorta ha la porta aperta )

Buon giorno /sera a tutti come ormai consuetudine in questo periodo dell'anno cerchiamo di organizzare un giretto tranquillo per stare un po' in compagnia un altro posto ma alla solita ora quindi
proporrei l 22 dicembre .

Marmottoni 22 dicembre

Morghiporghi
Johnnim
Raffaele
Maurizio56
Duke
Servarel
Thor66
Maseisa
Lele66
beppe
Zov 53
Bozen

Emanuke70
ellea





A malincuore mi tocca dare forfait per domenica: avevo appena cominciato a provare a mettermi in forma per i marmottoni ed immancabilmente mi è arrivata l'influenza. :wacko:
Messo male da lunedì ora sto cominciando pian piano a riprendermi, ma dubito di essere "pedalabile" per domenica, mi dispiace un sacco. :cry:
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
56
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
marmottadolomiti.jpg


IV giro dei marmottoni ( E' tutto grasso che cola ....
Sul Sebino
la franciacorta ha la porta aperta )

Buon giorno /sera a tutti come ormai consuetudine in questo periodo dell'anno cerchiamo di organizzare un giretto tranquillo per stare un po' in compagnia un altro posto ma alla solita ora quindi
proporrei l 22 dicembre .

Marmottoni 22 dicembre

Morghiporghi
Johnnim
Raffaele
Maurizio56
Duke
Servarel
Thor66
Maseisa
Lele66
beppe
Zov 53
Bozen

Emanuke70
ellea





A malincuore mi tocca dare forfait per domenica: avevo appena cominciato a provare a mettermi in forma per i marmottoni ed immancabilmente mi è arrivata l'influenza. :wacko:
Messo male da lunedì ora sto cominciando pian piano a riprendermi, ma dubito di essere "pedalabile" per domenica, mi dispiace un sacco. :cry:
mi spiace tantissimo , tra l' altro eri uno dei fedelissimi , comunque vorrei ricordare più o meno gli orari ed il luogo del ritrovo ,
domenica mattina alle 8-8,30 ad Iseo presso il parcheggio del campo sportivo ( chi è in grado metta qualche mappa :mrgreen:o-o ) .
Ellea in qualità di padrone di casa ci indirizzerà verso i luoghi di ristoro più consoni , anche se tra di noi ci sono dei vecchi marpioni abituati a "battere " la Franciacorta :mrgreen:
Se ci sono novità posteremo quà o su Whats app scusatemi di nuovo se non sono stato molto presente

Un salutone Ermes
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
56
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)

BOZEN

Novellino
25 Settembre 2011
19
0
Quinzano d'Oglio
Visita sito
Bici
a
peccato avevo già fatto preparare un po di dolcetti a mia moglie comunque nessun problema questi li mangio io e ne farò fare altri per la prossima volta.Comunque auguro buone feste a tutti e sti ndre dal taol
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
56
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Allora , visto che siamo tutti collegati facciamo una cosa veloce prima di sera ......
Chi ci sta a rimandare a data da destinarsi ( decisa da me :mrgreen:)
Fate copia e incolla

Morghiporghi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.