Chi c'è di Padova? (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello
è un periodo che mi sento tutto coccolone ed affettuoso ed espormi così in pubblico mi imbarazza!! si può imbarazzarsi perchè si è felici?

cmq ieri sera la S ha fatto il suo primo vomitino... ha un po' di crampi ma dicono che sia normale !
abbiamo scoperto che gli piacciono (al nipplo) le brioches con la crema , quella alla marmellata nn tanto, il succo alla pesca gli fa schifo ...
il 5 si va a conoscersi... tutti dalla Sig.ra Eco!o-o
la cicogna dovrebbe arrivare attorno al 3 di luglio!!!! i cavoli nn mi sono mai piaciuti!

Grande Brok! Fortuna non ti sei iscritto alla MDD ...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Beppe un grande, mi ha sfinito con la sua tattica da inseguitore
:rosik: ma soprattutto o-o e un po' muldox

Quando giocavo a calcio, dopo una partita in cui non avevamo visto palla, con i compagni ci dicevamo orgogliosi in spogliatoio "ca@@@, siamo stati dei grandi, non li abbiamo fatti uscire dalla NOSTRA area per tutti i 90 minuti".

Traslato al ciclismo, direi che l'unico tuo pacco che ho visto è quello pignoni (par fortuna)
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Ero sicuro che le onde d'urto ti avrebbero fatto bene ...o-o
No, niente onde d'urto, per il momento, pare che quelle servano più per un dolore acuto (anche camminando), sono molto invasive e nel mio caso forse sono controproducenti. Dovrei solo aspettare, ma tanto per fare qualcosa mi sto facendo sedute di RS25, che non ho la più pallida idea di cosa siano.
 

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
Quando giocavo a calcio, dopo una partita in cui non avevamo visto palla, con i compagni ci dicevamo orgogliosi in spogliatoio "ca@@@, siamo stati dei grandi, non li abbiamo fatti uscire dalla NOSTRA area per tutti i 90 minuti".

Traslato al ciclismo, direi che l'unico tuo pacco che ho visto è quello pignoni (par fortuna)

inutile, non mi gabbi
hai giocato al gatto con il topo per titta la strada, addirittura staccandomi in vista di tencarola
per non parlare della maestria con cui hai amministrato il vento, (quasi) sempre a favore
sei il Prost (Alain) delle Nutrie
 

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello
No, niente onde d'urto, per il momento, pare che quelle servano più per un dolore acuto (anche camminando), sono molto invasive e nel mio caso forse sono controproducenti. Dovrei solo aspettare, ma tanto per fare qualcosa mi sto facendo sedute di RS25, che non ho la più pallida idea di cosa siano.

RipetuteSoglia25%del massimale? :mrgreen:
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Scrivere anche che giro avete fatto par brutto? :mrgreen:

Ci siamo trovati all'anguriaro (per dire) del Bassanello, poi il leggendario argine Battaglia percorso con circa 25 nodi di vento a favore fino a Monselice. Qui Baone - Este (per tenere la ruota superdotata di Sandro stavo per venir meno), Calaone - Croci - Cinto Fontanafredda stradine di Cortelà, Teolo. Qui ci siamo equamente divisi la strada, io ho tirato fino a Villa, Sandro fino a Padova :asd2: (alla sua ruota stavo tra i 160 e i 165 battiti, come sul Pordoi, insomma)
 

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
Ci siamo trovati all'anguriaro (per dire) del Bassanello, poi il leggendario argine Battaglia percorso con circa 25 nodi di vento a favore fino a Monselice. Qui Baone - Este (per tenere la ruota superdotata di Sandro stavo per venir meno), Calaone - Croci - Cinto Fontanafredda stradine di Cortelà, Teolo. Qui ci siamo equamente divisi la strada, io ho tirato fino a Villa, Sandro fino a Padova :asd2: (alla sua ruota stavo tra i 160 e i 165 battiti, come sul Pordoi, insomma)

tu mi lusinghi, ma ti offriró pur sempre solo il primo mezzolitro :asd2:
 

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello
Ci siamo trovati all'anguriaro (per dire) del Bassanello, poi il leggendario argine Battaglia percorso con circa 25 nodi di vento a favore fino a Monselice. Qui Baone - Este (per tenere la ruota superdotata di Sandro stavo per venir meno), Calaone - Croci - Cinto Fontanafredda stradine di Cortelà, Teolo. Qui ci siamo equamente divisi la strada, io ho tirato fino a Villa, Sandro fino a Padova :asd2: (alla sua ruota stavo tra i 160 e i 165 battiti, come sul Pordoi, insomma)

:azz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.