Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
:rosik:
Non sei già l'acquirente del mio Caad10?

Cmq, Beppe potrebbe prendere questo che è 54 ed a te vende il suo che è 56....

il mio è ai box da tre mesi causa cuscinetti andati e causa meccanici/negozianti incapaci e buzzurri :bua:. Prima o poi cmq sarà in strada. :cassius: Effettivamente con un 54 avrei potuto permettermi un fuorisella discreto.
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
oddìo, un po' d'acqua era in preventivo. Personalmente poi non mi dispiace pedalare con un clima belga, basta non faccia freddo e basta non si facciano strade trafficate. La pioggia in sè non mi spaventa, mi spaventano le auto vicino e la frenata non ottimale.

Sì, questa pioggerellina ha il suo perché o-o
Se non fossi uscito ieri, sarei uscito di sicuro anch'io :asd2:
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
il mio è ai box da tre mesi causa cuscinetti andati e causa meccanici/negozianti incapaci e buzzurri :bua:. Prima o poi cmq sarà in strada. :cassius: Effettivamente con un 54 avrei potuto permettermi un fuorisella discreto.

Allora è fatta!
Prendi questo K, io ti compro il DA 7700 pe ril muletto Caad9, visto che il tuo è finito (gratuitamente :bua: al cognato di Livorno, il tuo K lo mpassi a Zat e siamo a posto tutti e tre. :asd2:
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Allora è fatta!
Prendi questo K, io ti compro il DA 7700 pe ril muletto Caad9, visto che il tuo è finito (gratuitamente :bua: al cognato di Livorno, il tuo K lo mpassi a Zat e siamo a posto tutti e tre. :asd2:

Se sul piatto metto il culo (di Leo) riusciamo a fare l'operazione a costo zero per me? :asd:
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Se sul piatto metto il culo (di Leo) riusciamo a fare l'operazione a costo zero per me? :asd:

Penso che l'operazione ti costerebbe 600-700 euro.... per telaio + ruote + manubrio + sella + reggi. Poi dovresti recuperare un buon gruppo ancora inscatolato, ma questo non sarebbe complicato, basta rivolgersi ad E.... :asd:
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Penso che l'operazione ti costerebbe 600-700 euro.... per telaio + ruote + manubrio + sella + reggi. Poi dovresti recuperare un buon gruppo ancora inscatolato, ma questo non sarebbe complicato, basta rivolgersi ad E.... :asd:

:)))::)))::))):

In realtà sto valutando di fare una follia e... mettermi in lista d'attesa! :lookaround:
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
:)))::)))::))):

In realtà sto valutando di fare una follia e... mettermi in lista d'attesa! :lookaround:


Cr...Crips? :lookaround:

Ma...pensaci...avrai una bici così preziosa che non potrai di certo lasciarla incustodita nel garage: dovrai sempre porartela in casa. Forse peggio ancora: in camera da letto!
 

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Al ritorno sosta forzata da MD e...cosa ti vedo in vetrina????? :azz Ti vedo il nuovo DA 9000 !!!!!!!!!!
Bellissimo, pure la guarnitura è strepitosa. I giapponesi ultimamente sono competitivi anche sull'estetica, saranno tempi duri per Campagnolo, e anche per Sram che non ha nemmeno l'elettronico.

eh, sì, la guarnitura è un gingillo bellissimo
anche i freni sono magnifici, e il bicolore.... c'hanno proprio azzeccato!


oddìo, un po' d'acqua era in preventivo. Personalmente poi non mi dispiace pedalare con un clima belga, basta non faccia freddo e basta non si facciano strade trafficate. La pioggia in sè non mi spaventa, mi spaventano le auto vicino e la frenata non ottimale.

miseriaccia, noi (giob esco io) ne abbiamo presa a raffica a ritorno.
frenata pari a zero.
fortuna c'è l'attrito :asd2:


Se sul piatto metto il culo (di Leo) riusciamo a fare l'operazione a costo zero per me? :asd:

mannò dai, anche no....


Ora mi piaci di più :asd:

I tempi di attesa, destinati ad aumentare, attualmente sono di circa un anno...
Ti lascia il tempo di mettere i soldi da parte per il saldo finale :asd:

un anno? :shock:
 

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
48
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
Grazie a tutti del bel giretto!!! Anche se sotto una pioggerellina rimbalzina, cmq l importante è la compagnia!!

Un casa dueville a baleton! È quello che ci vuole! Poco dislivello ma belle tirate in pianura! Poi visita al negozio specializzato x i passeggini! Varie prove col bimbo e la mamma ..... registrato prezzi da svenire!

Poi rientro sempre a baleton!
Si ringrazia il tempo di merda ed evito di esprimermi in maniera chiara per nn dire bestemmie a raffica!

AvE (dialo can)
 

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Lo so, ci dovrò mettere il mio :bua:

Fa tutto da solo, con precisione maniacale, solo su misura: non va molto oltre i 50 telai all'anno.

Da qui i tempi di attesa... e i prezzi!


sì, bellissimi i telai in titanio.
essendo tutti mitici, si va anche un po' a simpatia nello scegliere il marchio.
non so perché, ma a me piace NEVI e LEGEND
non c'è un motivo, anche perché non ci capisco molto di titanio. mi piace e stop.
anche REWEL, ma mi pare quello un po' meno pregiato..
è solo una sensazione
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
sì, bellissimi i telai in titanio.
essendo tutti mitici, si va anche un po' a simpatia nello scegliere il marchio.
non so perché, ma a me piace NEVI e LEGEND
non c'è un motivo, anche perché non ci capisco molto di titanio. mi piace e stop.
anche REWEL, ma mi pare quello un po' meno pregiato..
è solo una sensazione

Nevi non mi fa impazzire, mentre Il Re Legend è stratosferico.
Come sempre, si va a gusti e sensazioni personali :asd2:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.