Chi c'è di Padova? (parte 23)

Antonio T.

Pignone
16 Novembre 2020
172
98
41
PADOVA
Visita sito
Bici
Olympia
via della libertà, fronte fincantieri a marghera ...
300m più avanti avrei preso via delle industrie come faccio di solito ...
quello che ho percorso è un marciapiede largo, senza alcuna indicazione di sorta ...

i lavori per la futura ciclabile sono iniziati da poco ... (via delle macchine, dell'atomo, delle industrie)

;-)
Io di solito prendevo via Cà Marcello, poi c'era un sottopassaggio dove c'è il club nautico che ti fa sbucare fianco al Vega. Poi via dei petroli e seguiva la ciclabile per Venezia.
 

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.209
566
patavium
Visita sito
Bici
n+1
Io di solito prendevo via Cà Marcello, poi c'era un sottopassaggio dove c'è il club nautico che ti fa sbucare fianco al Vega. Poi via dei petroli e seguiva la ciclabile per Venezia.

conosco conosco ... ora è in fase di "ristrutturazione" quel sottopasso ... un cantiere aperto ...
devi procedere con bici in spalla ... :))):

quella di domenica è stata una coincidenza ... :mrgreen:
lo sai auto di polizia, guardia finanza, caramba, esercito mi hanno sorpassato in quel punto ???

se fai la ciclopedonale che passa sotto la ferrovia, quella attigua al tram ...
trovi soggetti intenti a "farsi" ... e chi più ne ha più ne metta ...

di recente ho "scoperto" un'altra strada (e stradine) che ti porta a mestre da oriago ...

;-)
 

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.209
566
patavium
Visita sito
Bici
n+1
ringrazio la grandine di ieri sera per avermi bozzato l'auto ...
creato crateri sulle persiane di casa ...

ringrazio il vento micidiale per avermi fatto volare il bidone della carta ed i sacchi della plastica ...

un macello ... :twisted: + :espulso.
 
  • Sad
Reactions: Dragon77

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.345
3.756
Visita sito
Bici
classic
e dove vai ? a Lourdes :mrgreen:

io ho mezza idea di andare a Levico/Caldonazzo... per me son circa 160 A/R da casa, magari x te arrivi a 200 tondi?

però i punti sono "oscuri"....se mi gira a Levico ci vado domani (se mi sveglio presto ed il meteo è buono), perchè venerdì o sabato ho mezza idea di fare il Grappa da Semonzo o da Romano...sempre meteo permettendo....al mattino fa freschetto adesso e mi rompe dover andar via vestito come un palombaro e poi spogliarmi nel viaggio...
 

Antonio T.

Pignone
16 Novembre 2020
172
98
41
PADOVA
Visita sito
Bici
Olympia
Un po' vago... La provincia è grande, saranno un 2000 km quadrati. Hai voglia a trattorie e ristoranti.... Carne e pesce, almeno hai escluso etnici e vegani:mrgreen: .
Budget? Pranzo o cena?

Sui colli trovi parecchie trattorie/agriturismi con cucina locale, selvaggina, ottimi salumi.
Dalle mie parti ci sono 2/3 trattorie che propongono ottima carne di cavallo. Verso il piovese mi permetterei di consigliare qualche ristorante di pesce.
In centro sicuramente qualche ristorantino IN lo trovi, poi passeggiatina per digerire.

Di gusto io sono più per agriturismi e sagre.
 

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.209
566
patavium
Visita sito
Bici
n+1
per la distanza non è un problema ... :mrgreen:
pranzo o cena è indifferente ... una volta a pranzo, una volta a cena ... :))):

zona colli euganei già sperimentato ... ;-)

semplifico la questione ...
il primo locale, il locale preferito che vi viene in mente per un pranzo/cena a base di pesce/carne ???

grazie!