Chi c'è di Padova? (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Da pochi mesi frequento il forum, e sarei curioso di capire chi è mio concittadino, così da provare ad attribuire un nome (o un nick) ai ciclisti che incrocio sugli Euganei! o-o
 

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
mi spiace pb :cry:
magari stasera esci con le amiche, poi passa agli impacchi; mi raccomando, fallo anche per noi o-o

o-o ...grazie Sandroff... tu allenati....che quando torno dovrai essere ancora più forte di ora!
No no... nessuna donna...
Sono a casa ad ascoltare DIMMI COS'E' di Nek su Youtube... ho scoperto che nella versione live ad Assago, durante l'assolo di elettrica, fanno uno splendido tributo a Jimi Hendrix con un piccolo passaggio preso da "Hey Joe"!
Da penotti.
Grande, davvero, il vecchio Jimi.
 

pierlu.1978

Apprendista Velocista
23 Aprile 2010
1.488
20
Visita sito
Bici
.
o-o ...grazie Sandroff... tu allenati....che quando torno dovrai essere ancora più forte di ora!
No no... nessuna donna...
Sono a casa ad ascoltare DIMMI COS'E' di Nek su Youtube... ho scoperto che nella versione live ad Assago, durante l'assolo di elettrica, fanno uno splendido tributo a Jimi Hendrix con un piccolo passaggio preso da "Hey Joe"!
Da penotti.
Grande, davvero, il vecchio Jimi.

Vabbè che bisogna contestualizzare, ma Nek nello stesso post di Jimi Hendrix puzza di bestemmia:rosik:
 

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Vabbè che bisogna contestualizzare, ma Nek nello stesso post di Jimi Hendrix puzza di bestemmia:rosik:

...non è solo puzza... è proprio bestemmia!
..però ero curioso di sentire come mettevano Hendrix dentro a Neck.. anche se erano solo pochi secondi di un brevissimo inciso...nulla da dire... eseguito bene.
Jimi può dormire sereno.
Ciao James Marshall Hendrix! o-o


@WEB: fino a Perugia? Quanto cioccolato ti sei fatto fuori? :angrymod:
 

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
48
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
nutrie buonasera

14 ore vicenza, porto recanati, recanati, vicenza

2 visitedai clienti

nn ne posso + !

mi sono innamorato di quelle colline: piene zeppe di ciclisti posti fantastici!!!!!!!!!

devo tornare pedalando ,in compenso domani al lavoro forse tuuto il giorno e domenica acqua!!!!!!!!!!!

pedalate anche x me

ciao
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
...non è solo puzza... è proprio bestemmia!
..però ero curioso di sentire come mettevano Hendrix dentro a Neck.. anche se erano solo pochi secondi di un brevissimo inciso...nulla da dire... eseguito bene.
Jimi può dormire sereno.
Ciao James Marshall Hendrix! o-o


@WEB: fino a Perugia? Quanto cioccolato ti sei fatto fuori? :angrymod:

Un TOT!
Ieri avevo quasi la nausea...
Per la cronaca mi sono appena ripreso dalla bilancia, mi appello al quinto emendamento e non vi dico quanto, ma rispetto al mio ipotetico peso forma siamo quasi a +10!
Necessito di urgente e drastico rientro nei ranghi alimentari. :wacko:
 

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Buongiorno nutrie,
fuori è buio fitto e io sono all'oscuro del mio destino: 8.30 alle scarpe e poi? mah, vorrà dire che mi metto in coda e mi faccio trainare dal gruppo:mrgreen:.
Pbass riprenditio-o.
A fra poco:-x:-x:-x:-x
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Con una settimana d'anticipo abbiamo santificato i morti rievocandoli con un bel centello. Andrea, con la bocca ancora sporca di cioccolata, ha cominciato a sgolfarsi dall'80imo km, Zat ha pagato le notti insonni con l'erede, il CT dopo i Berici ha pensato bene di svignarsela (ma sarebbe potuto restare in gruppo!:rosik:), Diego e l'amico due moto, Damiano quasi, Sandro generoso ed esplosivo come sempre, Giob sempre più filiforme e con una pedalata invidiabile, la Vale che per l'occasione sfoggiava il tanga da oggi sarà "Edwige" o-o
 

Allegati

  • edwige_fenech_dottoressa_1976_gn.jpg
    edwige_fenech_dottoressa_1976_gn.jpg
    51 KB · Visite: 16
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.