Chi c'è di Padova? (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
con i 23 gradi di palermo .... pensi che sia qui ,la pora Vale , a leggere le cacchiate di zat e beppe ??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :rosik: voglio venire anche io in terra sicula e doparmi col marzapane :rosik:
No, no, il tempo per leggere il forum si trova sempre, il problema qui è convincere mio padre a interrompere il solitario e cedermi il computer:mrgreen:.
Uscita dall'Italia da appena 4 giorni e ha già dimenticato l'itagliano
Strapuzzone. Hai rullato oggi? Allènati, che quando torno ci aspetta il ciclo di potenziamento.
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
No, no, il tempo per leggere il forum si trova sempre, il problema qui è convincere mio padre a interrompere il solitario e cedermi il computer:mrgreen:.

Strapuzzone. Hai rullato oggi? Allènati, che quando torno ci aspetta il ciclo di potenziamento.

Mizzica se rullai. 30 minuti di fondo medio, poi 20 minuti con 10 ripetute di un minuto l'una con rapportazzo e ultimi 20 secondi alla morte. Finale con 10 minuti in relax per sciogliermi. Va bene coach?

P.S. Ti ho abbonato l'accento erroneamente grave dell'"allenati". Sono buono.
 

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Mizzica se rullai. 30 minuti di fondo medio, poi 20 minuti con 10 ripetute di un minuto l'una con rapportazzo e ultimi 20 secondi alla morte. Finale con 10 minuti in relax per sciogliermi. Va bene coach?
P.S. Ti ho abbonato l'accento erroneamente grave dell'"allenati". Sono buono.
In effetti ero in dubbio tra acuto e grave, ma tu davvero pronunci 'allénati'? Non so se voglio fare la cronoscalata con uno che parla così:mrgreen:.
bueno, adesso vado a casa 'notte nutrie, domani faccio l'assenteista
Noooo, Sandrin - e come farà Marconen senza di te?
Gnotte - a domani.
p.s. Dimenticavo: come avete fatto a spedirmi la nebbia in Sicilia? Marrani.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.