Chi c'è di Padova? (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Da pochi mesi frequento il forum, e sarei curioso di capire chi è mio concittadino, così da provare ad attribuire un nome (o un nick) ai ciclisti che incrocio sugli Euganei! o-o
 

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
@ Beppét - scusa, tu usi st'affare da anni e non hai mai detto niente a nessuno? Ma cos'è? Una forma di tutela della privacy? Condividere i progressi della tecnologia con le nutrie patatine ti sembra immorale?:rosik::rosik::rosik:
 

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
A proposito: chi gira sui colli domattina? Appuntamento alle 8.00 alle Scarpe?
p.s. Credo che andrò via Domenica, per cui sabato arrancherò sui colli, cercando di selezionare un percorso (l)ombroso e magari si potrebbe allungare fino ad Este per gelato dal siciliano.:-x:-x:-x
 

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
A proposito: chi gira sui colli domattina? Appuntamento alle 8.00 alle Scarpe?
p.s. Credo che andrò via Domenica, per cui sabato arrancherò sui colli, cercando di selezionare un percorso (l)ombroso e magari si potrebbe allungare fino ad Este per gelato dal siciliano.:-x:-x:-x

con Zat volevamo andare a farci un aperitivo in relax all'ombra di qualche pergola

approposito: Zaaaaatt... :lookaround:
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ma l' Iphone 4 non funziona male tanto che devono ritirare quelli già venduti (per modificarli)? :lookaround:

PS.: a me piase che Sandro se senta preso in giro per consigli miei e di Pbass sulla sella da rientrare e provare da MD... :rosik:
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
A proposito: chi gira sui colli domattina? Appuntamento alle 8.00 alle Scarpe?
p.s. Credo che andrò via Domenica, per cui sabato arrancherò sui colli, cercando di selezionare un percorso (l)ombroso e magari si potrebbe allungare fino ad Este per gelato dal siciliano.:-x:-x:-x

Io stasera parto per Gallio! :-x
Fresco, niente zanzare, ..... che bellezza!! :asd:
 

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
L'IPhone dovrebbe portarlo a casa a me quel bandito... :angrymod:

Ma l' Iphone 4 non funziona male tanto che devono ritirare quelli già venduti (per modificarli)? :lookaround:

PS.: a me piase che Sandro se senta preso in giro per consigli miei e di Pbass sulla sella da rientrare e provare da MD... :rosik:

Vero.... Sandro.... non ti prendiamo in giro! Se lo facessi, adesso avresti una Berma col Chorus.. vedi ti.... :eek:

Mi piacerebbe portare un pensierino a tutti, ma stavolta non posso fare regali a nessuno... spazio e peso limitato. Contando che un iPhone avrà pure una scatola voluminosa.... dove la metto? Sono già tirato al limite...

Sul fatto di un diario...ci sto pensando.
Sicuramente dagli internet point mi collegherò (alla sera: voi sarete a nanna) e darò mie notizie e dettagli su tappe, luoghi, km, qualche foto, cibo, sensazioni, etc.
E sennò vi darò il link del sito del mio amico su cui troverete tutto e di più sulla "spedizione".
Ma anche sul bdc-forum scriverò.
Non so se scrivere in questo 3D oppure se aprirne uno apposta.

Ma Zat che fine ha fatto? Seo 'ncora in vacansa?
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Vero.... Sandro.... non ti prendiamo in giro! Se lo facessi, adesso avresti una Berma col Chorus.. vedi ti.... :eek:

Mi piacerebbe portare un pensierino a tutti, ma stavolta non posso fare regali a nessuno... spazio e peso limitato. Contando che un iPhone avrà pure una scatola voluminosa.... dove la metto? Sono già tirato al limite...

Sul fatto di un diario...ci sto pensando.
Sicuramente dagli internet point mi collegherò (alla sera: voi sarete a nanna) e darò mie notizie e dettagli su tappe, luoghi, km, qualche foto, cibo, sensazioni, etc.
E sennò vi darò il link del sito del mio amico su cui troverete tutto e di più sulla "spedizione".
Ma anche sul bdc-forum scriverò.
Non so se scrivere in questo 3D oppure se aprirne uno apposta.

Ma Zat che fine ha fatto? Seo 'ncora in vacansa?

Dicono sia particolarmente ergonomico
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Vero.... Sandro.... non ti prendiamo in giro! Se lo facessi, adesso avresti una Berma col Chorus.. vedi ti.... :eek:

Mi piacerebbe portare un pensierino a tutti, ma stavolta non posso fare regali a nessuno... spazio e peso limitato. Contando che un iPhone avrà pure una scatola voluminosa.... dove la metto? Sono già tirato al limite...

Sul fatto di un diario...ci sto pensando.
Sicuramente dagli internet point mi collegherò (alla sera: voi sarete a nanna) e darò mie notizie e dettagli su tappe, luoghi, km, qualche foto, cibo, sensazioni, etc.
E sennò vi darò il link del sito del mio amico su cui troverete tutto e di più sulla "spedizione".
Ma anche sul bdc-forum scriverò.
Non so se scrivere in questo 3D oppure se aprirne uno apposta.

Ma Zat che fine ha fatto? Seo 'ncora in vacansa?

Zat è in ferie ed ora.... avrà da fare, per questo non scrive :mrgreen:
Anzi forse il temerario-marrano è andato a farsi il Sella Ronde: aveva manifestato questo proposito mercoledì mentre eravamo in mtb....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.