Ciclisti amatoriali: quanto dislivello in bdc nel 2013?

Quanti km di dislivello hai accumulato nel 2013?


  • Votanti
    64
  • Sondaggio terminato .

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una
Vedendo il sondaggio del chilometraggio totale del 2013, ho pensato di creare quello del dislivello (positivo).

Se avete voglia postate il vostro rapporto di "metri di dislivello"/"km totali"

105.000m in 5950km, 17.6m/km

Edit. mi sono accorto adesso di aver fatto un errore nella spaziatura del sondaggio, che però non posso modificare. La settima opzione andrebbe letta come 140-190 e l'ottava come 190-250.
 
Ultima modifica:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
No perchè vado piano , guardo i panorami ......... o-oo-o
Ahahahaahahahah !!
78.gif
 

robozap

Apprendista Passista
27 Giugno 2010
812
31
Amaro Lucano a Vr
Visita sito
Bici
Americane
Strava se non gli dai in pasto il tcx di un dispositivo barometrico, ma usi l'app per smartphone, sballa anche del 50%

Io uso un bryton 50 ( barometrico ) e lo nutro con tcx...non sballerà del 50% ma nelle uscite lunghe e con molto dislivello troppo spesso mi regala un 15/20% in più.
Infatti il sul cloud della bryton ho circa 30 km in meno di dislivello...ora tu dirai...perchè sul post hai messo i dati di strava sapendo che sono imprecisi? Perchè sono un ciclista...ci piace esagerare :sborone:
 

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una
Io uso un bryton 50 ( barometrico ) e lo nutro con tcx...non sballerà del 50% ma nelle uscite lunghe e con molto dislivello troppo spesso mi regala un 15/20% in più.
Infatti il sul cloud della bryton ho circa 30 km in meno di dislivello...ora tu dirai...perchè sul post hai messo i dati di strava sapendo che sono imprecisi? Perchè sono un ciclista...ci piace esagerare :sborone:

Io invece ho messo i dati ricavati da sporttracks (con smoothing e categorie del dislivello modificate appositamente per ottenere valori realistici), che sono circa un 30% inferiori a quelli di stravao-o