Ciclisti Milanesi ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Dear all,


Our Rapha Mobile Cycle Club is currently driving through Italy. Tomorrow we will be in Milano for a relaxed evening ride.-


Details

Date: Wednesday, 19 May 2015

Location: Velociclista, Via Conchetta, 17, 20136 Milano, Italy

Time: Meet at 18.00 hrs, Roll-out 18.30 hrs


More details on the MCC’s schedule and tomorrow’s ride:-http://pages.rapha.cc/clubs/franco


It would be great if you could join the MCC crew and our local ambassador.-
 

Alamak

Pedivella
6 Ottobre 2007
452
6
Milano nord ovest
Visita sito
Marco ... sono mooolto triste ...
Domani sera sarò a commemorare i ciclisti vittime di incidenti mortali ...

Questa l'email appena scritta a Dirk di Rapha ...
***********************
Dear Dirk,
wow ! Thanks for your email: I am a 100% Rapha addicted , bought really a lot of stuff from you, HOWEVER tomorrow in Milan at 19:00 there will be the Ride of Silence !! A silent 14 km long ride at 20 km/hrs to remember the cyclist victims of car accident on the road. I will probabivly be wearing my Rapha city rain jacket ...

http://www.rideofsilence.org/main.php

It is a worldwide coordinated and concurrent event !

It is a real pity to have Rapha as a "competitor" on the same evening space !

I was waiting so long for joining you in Milan ! So sad ...

Ciao

Andrea

********************
Il 19.05.2015 21:18 Dirk Kaufmann ha scritto:

Dear all,
Our Rapha Mobile Cycle Club is currently driving through Italy. Tomorrow we will be in Milano for a relaxed evening ride.
Details
Date: Wednesday, 19 May 2015
Location: Velociclista, Via Conchetta, 17, 20136 Milano, Italy
Time: Meet at 18.00 hrs, Roll-out 18.30 hrs

More details on the MCC’s schedule and tomorrow’s ride: http://pages.rapha.cc/clubs/franco
It would be great if you could join the MCC crew and our local ambassador.
All the best,
Dirk


Dirk Kaufmann
Head of European Sales & Marketing

R A P H A
Performance Roadwear
www.rapha.cc

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

[email protected]
M +49 151 6710 1321
T +49 89 7245 8525

Zielstattstr. 13
81379 München
Germany
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Ieri i programma avrebbe dovuto essere: +Onno + Colma, giù a Nesso => Bellagio, + GhisHard
Ma su alla Colma hanno dichiarato che si arrendevano (loro eh, mica io!) ed abbiamo ripiegato per un GhisEasy. Diciamo che io al Ghisallo un Piani Rancio ce l'avrei fatta con una pistola alla tempia, quindi penso di avere al momento i miei 2000 nelle coscie di pollo.

Buona settimana a todos

ahhhh soffri già di cielo durismo....ma se un cinghiale di 90kg ha fatto sempre il ritmo su qualunque tipo di terreno, allenandosi da due settimane....io inizierei a fare il classico....

fatti una domanda e datti anche la risposta....

[MENTION=47842]mag[/MENTION] .... Bike ready to dust
[MENTION=41762]Madbee[/MENTION]... Agg tutt cos
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
...........
@Madbee... Agg tutt cos

Ehi man, se passo mercoledì prossimo al pomeriggio verso le 16 fai tutto al volo o ti devo lasciare il velocipede?

Fammi sapere

P.S.
In bocca al lupo per domenica....insomma fai sentire tutto il tuo peso in quella gara :mrgreen:, rappresenta degnamente la grande confraternita del cinghiale per tutti noi diversamente magri o-oo-oo-oo-o
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
minkia che vecchio. non ci arrivo, non ci arrivo! :cry:
Porta pazienza.

Wiggins ha la barba? Tu hai la barba? Siccome per "noiantri" il punto di riferimento ciclistico mondiale sei tu, Wiggins è il Suipedali inglese


ahhhh soffri già di cielo durismo....ma se un cinghiale di 90kg ha fatto sempre il ritmo su qualunque tipo di terreno, allenandosi da due settimane....io inizierei a fare il classico....

fatti una domanda e datti anche la risposta....

Guarda che ero autoironico mica celodurista
Eppoi, il celodurista va in bici da 13 mesi mica da 20 anni
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
:angrymod::angrymod::angrymod: ma se sei in super forma :angrymod::angrymod::angrymod:
ahahahah.....
Ma la mia battaglia contro il peso è come l'eterna lotta tra il Bene e il Male, non avrà mai fine. Ad ogni modo anche quando sono "in forma" (che per me significa evitare di essere sformato) non vado comunque 'na sega :asd: per cui mi pregio di fregiarmi a pieno merito del titolo di "Gran Cinghiale".

Intanto colgo l'occasione: in bocca al lupo anche a te, a [MENTION=6536]palix[/MENTION] e a chi altro partecipa alla 9 colli (@tizlook, altri? ;nonzo%)
Voi forti e magri, fateci sognare o-oo-oo-oo-o
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.305
622
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
ahahahah.....
Ma la mia battaglia contro il peso è come l'eterna lotta tra il Bene e il Male, non avrà mai fine. Ad ogni modo anche quando sono "in forma" (che per me significa evitare di essere sformato) non vado comunque 'na sega :asd: per cui mi pregio di fregiarmi a pieno merito del titolo di "Gran Cinghiale".

Intanto colgo l'occasione: in bocca al lupo anche a te, a @palix e a chi altro partecipa alla 9 colli (@tizlook, altri? ;nonzo%)
Voi forti e magri, fateci sognare o-oo-oo-oo-o

Alè Paolo, grazie, crepi il lupo! o-o
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
ahahahah.....
Ma la mia battaglia contro il peso è come l'eterna lotta tra il Bene e il Male, non avrà mai fine. Ad ogni modo anche quando sono "in forma" (che per me significa evitare di essere sformato) non vado comunque 'na sega :asd: per cui mi pregio di fregiarmi a pieno merito del titolo di "Gran Cinghiale".

Intanto colgo l'occasione: in bocca al lupo anche a te, a [MENTION=6536]palix[/MENTION] e a chi altro partecipa alla 9 colli (@tizlook, altri? ;nonzo%)
Voi forti e magri, fateci sognare o-oo-oo-oo-o

w i diversamente magri categoria a cui fin dalla nascita orgogliosamente faccio parte
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Ehi man, se passo mercoledì prossimo al pomeriggio verso le 16 fai tutto al volo o ti devo lasciare il velocipede?

Fammi sapere

P.S.
In bocca al lupo per domenica....insomma fai sentire tutto il tuo peso in quella gara :mrgreen:, rappresenta degnamente la grande confraternita del cinghiale per tutti noi diversamente magri o-oo-oo-oo-o
per mercoledì ci proviamo....diciamo che nbell'arco dell'ora ti liquido.....

per domenica....quest'anno sono un moscerino spiaccicato sul parabrezza di un vecchio Fiat Tigrotto del '57....forse...nelle migliori delle prospettive.... quindi l'obiettivo è giungere all'arrivo, lasciare la bici nel camper, farmi una doccia e andare al pasta/birra party (che a Cesenatico è illimitato...nel senso che entri con un braccialetto al polso ed esci quando hanno finito tutto...nel mio caso...a fine fusti di birra...non c'è più motivo di restare...)

p.s. già detto più volte...per far parte del circolINO del Cinghiale...ti mancano 10kg abbondanti...di massa non di bici!!
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Guarda che ero autoironico mica celodurista
Eppoi, il celodurista va in bici da 13 mesi mica da 20 anni
e lo sapevo che mi davi un assist di lusso a porta libera....ti svelo un segreto...anzi due....se il riferimento è a me :rosik:...pedalo da più di 20 anni....diciamo più di 20kg fa..... e poi...(corrisponde al 4° segreto di Fatima)... se non pedali costantemente (e sottolineo pedali, senza andare sull'ALLENAMENTO) puoi aver dietro tutti gli anni di ciclismo che vuoi....ma quella roba a pedali con un sellino striminzito e uno strano volante senza clacson...NON LA MANDI AVANTI!!! :mrgreen::mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.