Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.273
10.837
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
@bikernat e se quella di prima non ti ha smosso.. vediamo se questa non ti fa venire la pelle d'oca :-)xxxx


Alla prossima canzone vado a buttarmi nel Po
Fossi depresso dopo quella che hai postato sarei già con le vene aperte :-P

Mah.. chi lo sa, potrebbe anche essere per il meteo-la stagione ballerina.. oppure il contraccolpo.. qui è tutto il giorno che piove e poco fa ne è venuta che metà basta, da qualche parte avrà aimeh fatto danni :-(
Dovresti essere felice, ti restano almeno 15 anni di vita e vuoi passarli nella tristezza e nell' apatia ? Dai su, questa sera fai una bella trombata, vuoti bene i serbatoi e ti rilassi. Mi raccomando la cura del Dottor Pipin, l' ho consigliata anche ai medici del Giro visto che c' è un virus che gira.
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.982
13.580
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Come avevo anticipato, oggi la presentazione del nuovo gruppo Sram



E questa la bici con il nuovo gruppo che avevo visto ieri
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.863
8.379
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
domanda! preso dal fuoco del cambio guarnitura scatenato da @yagone64 ho dato un'occhiata in giro (siamo peggio dei bambini) e guarda caso ne ho trovata una praticamente nuova, io monto un mc bb-pressfit 86,5x41mm per asse 24 mm, dovrei sostituirlo con pressfit bb86/bb386EVo della stessa misura ma asse 30, e, guarda caso, avrei trovato anche questo, quindi: é difficile la sostituzione? ci vogliono attrezzi particolari? essendo a pressione, penso, ci va messo qualcosa tipo grasso specifico per l'accoppiamento MC/Scatola MC? alla fine esteticamente mi piace di più e risparmio 200 gr, la guarnitura é questa
Vedi l'allegato 447363
grazieeeeeeee
Per tirare fuori l'attuale, cacciaspine, martello possibilmente in plastica e accortezza: lo cacci fuori
Per inserire un pf86 da 30, tipo il rotor 4130 per capirci, vitone lungo 15cm, rondellone e dadi per fare una pressetta: se hai manualità lo butti dentro anche solo col martello di cui sopra
Ho lo stesso MC sulla Colnago
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
27.297
19.653
.
Visita sito
Bici
mia
Come avevo anticipato, oggi la presentazione del nuovo gruppo Sram



E questa la bici con il nuovo gruppo che avevo visto ieri
Ottimo.. tanks, ero curioso di capire eventuali modifiche-miglioramenti e il tipo è stato abbastanza esaustivo.
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.535
8.992
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Ho decine di migliaia di motivi musicali folk pop rock ecc... e tantissima classica, ma senza esitazioni questa per me è IL capolavoro. Ha 59 anni, ma la ritengo tuttora insuperabile. Ho letto molti commenti, per me fin dal 65, dopo un primo ascolto e potendo leggere il testo, la sentii come una via crucis moderna, dove le vittime, i Cristo di queste visioni, sono tanti comuni umili e disperati.

 
Ultima modifica:
  • Wow
Reactions: golias and bikernat

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.535
8.992
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016