Ciclocross 2014/2015

Parei

Pedivella
20 Ottobre 2011
355
58
Visita sito
Bici
ridley Damocles isp
sia oggi che domani Sven ,KPAW e LVDH non erano / saranno alla partenza... come mai?
Sven penso sia una scelta di programmazione, dovrebbe essere a Maiorca. Aveva già detto che avrebbe spezzato la stagione, dice che con l'avanzare dell'età preferisce vincere alcuni appuntamenti e non più tutti gli appuntamenti.
sia oggi che domani Sven ,KPAW e LVDH non erano / saranno alla partenza... come mai?
Sven penso sia una scelta di programmazione, dovrebbe essere a Maiorca. Aveva già detto che avrebbe spezzato la stagione, dice che con l'avanzare dell'età preferisce vincere alcuni appuntamenti e non più tutti gli appuntamenti. LPAW non so
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.773
12.313
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ormai non ne riesco piu' a fare a meno,il ciclocross nel week end è un appuntamento fisso...ho notato anch'io che in questo week end non erano presenti tutti i grossi calibri,penso che si concentrino magari di piu' sulla Coppa del Mondo,per quel che riguarda Nys anche per lui le primavere,atleticamente parlando, iniziano a essere molte e non puo' essere competitivo sempre e comunque...
Comunque la prossima settimana Coppa del Mondo a Namuur,ce la godiamo tutta...
o-o
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
Visto che si parla delle primavere di nys...qualcuno di voi ha idea se ha gia dichiarato quando smetterà?
Ve lo chiedo perché é un po che in inverno vorrei fare un salto in Belgio. . Quest anno mi é saltato all ultimo (ci spero ancora un po) e onestamente nn vorrei perdermi lo spettacolo di vedere in azione il merckx del cx.... gia nn possiamo piu vedere niels albert...


=!=
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
..concordo col CT della Nazionale Cx che ieri ha manifestato tutto il suo disappunto per la ventilata rinuncia ai mondiali di cx del campione italiano per ordini di scuderia... che scandalo.
 

bruz

Apprendista Passista
31 Agosto 2010
845
8
Dove il lago maggiore diventa Ticino
Visita sito
Bici
PegoRichie by Maiocchi;Ridley X-Fire;Maiocchi CX Zona;Eddy Mercks Commuter;Mtb Canyon Rigida
..concordo col CT della Nazionale Cx che ieri ha manifestato tutto il suo disappunto per la ventilata rinuncia ai mondiali di cx del campione italiano per ordini di scuderia... che scandalo.
beh ,ma non è una novità... lo scorso anno nn era venuto per lo stesso motivo e in america era presente,ma contro le volontà del team..

del resto quando l'interesse degli sponsor è alto si paga dazio in qualcosa..
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
beh ,ma non è una novità... lo scorso anno nn era venuto per lo stesso motivo e in america era presente,ma contro le volontà del team..

del resto quando l'interesse degli sponsor è alto si paga dazio in qualcosa..

certo.. lo so... ma non per questo il rammarico ( e il risentimento verso la nota marca di biciclette) diminuisce..:rosik:
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
nn molte novità col nuovo anno.. da segnalare la bkcp che passa da colnago a stevens.. e walsleben che avevo sempre visto coi canti ora usa i dischi..
alla soudal di leuven pauwels alternava dischi e canti come in gia altre prove minori.. in coppa sp o bpost mi pare d averlo sempre visto coi canti.. cosi come nys che qst anno nn ho mai visto usare i dischi..

=!=
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
..domenica si assegnano le varie maglie di campione nazionale... chi fermerà van aert??? forse solo pauwels potrebbe essere all altezza..
..anche tra VdPoel e vdHaar dovrebbe esserci una bella lotta...

=!=
 

cikin

Apprendista Velocista
5 Gennaio 2009
1.634
737
alba
Visita sito
Mah ho letto anche io adesso che van aert conrre con gli elite...strano...probabile che è la prima volta che la vedo una cosa del genere.
E se vince è campione elite anche se U23??
Ed al mondiale corre Under o elite??Mi pare un mischione
 

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.363
1.051
Visita sito
Bici
bici
Mah ho letto anche io adesso che van aert conrre con gli elite...strano...probabile che è la prima volta che la vedo una cosa del genere.
E se vince è campione elite anche se U23??
Ed al mondiale corre Under o elite??Mi pare un mischione

Se si sente pronto per sfidare i migliori rinuncia per forza al titolo U23.
Oppure dovrebbe correrle entrambe.