Club SPECIALIZED (parte ottava)

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.685
13.448
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Telaio scuro e componenti quasi neri,meno grigio c’è e meglio è.
I gusti sono gusti…ma i tuoi lasciano a desiderare..:==
Si scherza eh:eek:xxxx
Se il disco fosse tutto nero ti avrei dato pure ragione...
A prescindere dai dischi la bici sopra postata è davvero bella!
 
  • Mi piace
Reactions: grammy

Maverik89

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2009
2.585
2.032
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
"Signor oste com'è il vino?" :))): :))):
almeno formularle in maniera intelligente le frasi!
puoi dire "con la SL8 sono più veloce" e sarebbe insindacabile, ma "la SL8 è più veloce" è proprio prendere in giro.
nei negozi le bici le fissano per non farle rubare non perchè scappano da sole...

p.s.: qualcuno obietterà che è un modo di dire più sbrigativo, che la forma non è il contenuto. In casi come questo non sono d'accordo, la forma è contenuto.
 

io pedalo

Pignone
8 Maggio 2011
144
151
ferrara
Visita sito
Bici
sworks tarmac
almeno formularle in maniera intelligente le frasi!
puoi dire "con la SL8 sono più veloce" e sarebbe insindacabile, ma "la SL8 è più veloce" è proprio prendere in giro.
nei negozi le bici le fissano per non farle rubare non perchè scappano da sole...

p.s.: qualcuno obietterà che è un modo di dire più sbrigativo, che la forma non è il contenuto. In casi come questo non sono d'accordo, la forma è contenuto.
Chiediamo cosa pensa Remco.......:cry:
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.463
2.464
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Mi ha telefonato negozio ha ricevuto un paio di speed 42 .. complice la vogli di una via d mezzo far rapide e alpinist e la recensione positiva di un utente qua .. prese anche quelle . Spero di nn dover risettare tutto . Con alpinist e rapide interscambio senza problemi
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.287
2.386
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
ieri sera ho fatto il primo giro con la SL8
sono rimasto impressionato dalla capacità di assorbire le piccole vibrazioni che letteralmente spariscono e da come accelera in salita
ad andatura medio bassa la differenza con la mia vecchia SL6 non è molto accentuata ma quando si inizia a spingere sui pedali il divario è impressionante
veramente soddisfatto dell'acquisto manca ancora la sella s-works e i perni delle ruote in titanio ora siamo a 7,150 kg così (settimana dovrei montare tutto poi faccio qualche bella foto)
Vedi l'allegato 416683 Vedi l'allegato 416684

Complimenti, molto bella. considerando il montaggio "di sostanza" il peso mi sembra più che ottimo