Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago

Complimenti e' spettacolare !

Mi raccomando alla 799° volta del cambio colore ricordati fare in modo che l'ultimo cambio sia del colore che ti piace di piu' :rosik:. Scherzi a parte ancora complimenti,e' davvero bella.
Quindi in quella foto quando e' arancione e siete al bar eravate sotto 22° ? Oppure di base e' gialla e poi diventa arancione ?
 

full64

Novellino
28 Aprile 2015
63
0
Visita sito
Bici
Specialized New Tarmac
Sto entrando nel club, spero prossima settimana, con un Tarmac S Works che vorrei prendere usato di meno di un anno. Il tizio mi dice che non lo ha registrato ma è originalissimo ed ha scontrino e garanzia con numero di serie. Per verificare che sia originale veramente è un operazione che posso fare da solo o devo rivolgermi ad un negoziante? Grazie.
 

il capo

Apprendista Passista
18 Giugno 2012
997
44
Gallipoli - Salento
Visita sito
Bici
Venge Vias - Cervelo R5 - Epic Sworks - Fattona - Stj
Complimenti e' spettacolare !

Mi raccomando alla 799° volta del cambio colore ricordati fare in modo che l'ultimo cambio sia del colore che ti piace di piu' :rosik:. Scherzi a parte ancora complimenti,e' davvero bella.
Quindi in quella foto quando e' arancione e siete al bar eravate sotto 22° ? Oppure di base e' gialla e poi diventa arancione ?

Perché? Il cambio colore è garantito solo un numero limitato di volte?
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Scusate la mia ignoranza, devo alzare la sella della mia Tarmac Expert, ma mi hanno detto che la vite di blocco va serrata con la chiave dinamometrica?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Assolutamente si. Su altre parti magari puoi fare a mano senza serrare a morte ma con il collarino reggisella la dinamometrica e' piu' o meno imperativa. Specialized consiglia 6.5 nm,io con la pasta o lo spray ho sempre serrato a 5.5nm. Mi tocca pure stasera che devo assemblare la bici nuova :mrgreen:
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Scusa, chi lo dice?? ;nonzo%

L'ho letto su un forum americano da un tizio che ha parlato con l'importatore Specialized Olanda. Puo' darsi che sia una bufala alla "ho un amico che ha un amico che conosce un amico" ma ci puo' anche stare,le magliette che andavano di moda in USA nei primi anni '90 usavano la stessa tecnologia e dopo un po' smettevano di "funzionare".
Comunque non mi stupirei,anche gli occhiali da vista fotocromatici dopo un po' di tempo perdono il funzionamento e la cosa mi fa parecchio inc@zzare visto che ho da poco speso un botto per farne un paio.
 

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Assolutamente si. Su altre parti magari puoi fare a mano senza serrare a morte ma con il collarino reggisella la dinamometrica e' piu' o meno imperativa. Specialized consiglia 6.5 nm,io con la pasta o lo spray ho sempre serrato a 5.5nm. Mi tocca pure stasera che devo assemblare la bici nuova :mrgreen:



Allora urge acquisto chiave dinamometrica
Grazie

Donato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.692
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Sto entrando nel club, spero prossima settimana, con un Tarmac S Works che vorrei prendere usato di meno di un anno. Il tizio mi dice che non lo ha registrato ma è originalissimo ed ha scontrino e garanzia con numero di serie. Per verificare che sia originale veramente è un operazione che posso fare da solo o devo rivolgermi ad un negoziante? Grazie.

Fatti dare il numero di telaio e chiama in specialized italia.
E comunque un fake con un po' d'occhio si vede.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.