Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
come l hai impostata sembra una venge ...scherzo..bella..e le fulcrum come sempre danno il loro tocco e prestazioni
Valerio non hai mai postato la tua Tarmac?

Si, al momento dell'acquisto , esattamente il 26/11/15 ;-)
Rimetto la foto ma considera che ora ho molto più dislivello perché son senza spessori e con attacco -16º
Pedali blade 2 Carbon neri Ti
Comunque con la diverge mi sto' divertendo moltissimo , presa x allenamento ...e invece la sto usando per le uscite solite...
Sarà' il disco , sarà che è' comoda ....ma del peso in più me ne sbatto, questa in discesa e' attaccata al suolo
 

Allegati

  • IMG_0001.jpg
    IMG_0001.jpg
    242 KB · Visite: 188

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
Bella Valerio e molto..bè questa credo come me.. la usi nella bella stagione..io ora esco con la Epic spesso..anche x maggiore sicurezza e mi ci alleno..
 
Ultima modifica:

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle
Aggiornamento del mio SL4pro.
Ho pesato gli adattatori del mov.centrale e sono 60g. Poi sostituita guarnitura ultegra che avevo con fsa SLK BB30, e relative corone che già avevo dal prececente supersix...risultato -260g circa . Forse piuttosto qualcos'altro in meno. :wacko:
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Si, al momento dell'acquisto , esattamente il 26/11/15 ;-)
Rimetto la foto ma considera che ora ho molto più dislivello perché son senza spessori e con attacco -16º
Pedali blade 2 Carbon neri Ti
Comunque con la diverge mi sto' divertendo moltissimo , presa x allenamento ...e invece la sto usando per le uscite solite...
Sarà' il disco , sarà che è' comoda ....ma del peso in più me ne sbatto, questa in discesa e' attaccata al suolo

...saranno i GP4000 da 25 :-x :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
...saranno i GP4000 da 25 :-x :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ah ah...un po' si, ma con quelli l'ho provata solo x 100km , in generale è' proprio un telaio che si lascia guidare con disimpegno ...
Non che il Tarmac sia da meno , ma già in discesa richiede un minimo di impegno ...
Ecco, con questa puoi scendere in tutta tranquillità senza preoccuparti tanto delle traiettorie ...una bici da svago ;-)
 

maurizio

Novellino
7 Giugno 2005
14
0
Visita sito
ciao a tutti.Ho letto con interesse i vostri commenti. Essendo in procinto di cambiare la mia vecchia e perfetta scott, mi sto guardando in giro.Ho visto la tarmac comp e mi piace molto.
Vorrei ,se possibile, avere queste informazioni: originale dalla casa, quanto pesa? ultimo modello in commercio e' sl4 oppure sl5? la colorazione e' solo quella rossa e nera presente sul catalogo della casa? di cosa si parla nel forum quando si espongono i problemi del perno centrale? qualcuno ha il modello come esce dalla casa da postare? grazie a chi avrà la pazienza di rispondere
 

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.692
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
ciao a tutti.Ho letto con interesse i vostri commenti. Essendo in procinto di cambiare la mia vecchia e perfetta scott, mi sto guardando in giro.Ho visto la tarmac comp e mi piace molto.
Vorrei ,se possibile, avere queste informazioni: originale dalla casa, quanto pesa? ultimo modello in commercio e' sl4 oppure sl5? la colorazione e' solo quella rossa e nera presente sul catalogo della casa? di cosa si parla nel forum quando si espongono i problemi del perno centrale? qualcuno ha il modello come esce dalla casa da postare? grazie a chi avrà la pazienza di rispondere

Il peso non lo so ma credo sia intorno agli 8kg, chi la possiede potrebbe essere più preciso.
Non è una sl4 ma un new tarmac (l'sl5 non esiste), la colorazione per il 2017 per l'Italia, dal sito, è quella rossa, ma talvolta girano colori diversi fatti per altri mercati o bici test.
Se per perno centrale intendi il movimento centrale il problema principale è la poca longevità dei cuscinetti e scricchiolii vari (che non sono comunque la norma) se si montano guarniture diverse dalle bb30.
o-o
 

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
Ciao Maurizio..ho aqustato la Nuova Tarmac comp e sostituito la Cervelo..con molta soddisfazione..hopostato molte foto nei precedenti post ..comunque ti aggiorno..la bici originale esce senza pedali e accessori 7.6..io ho sostituito Le ruote con Fulcrum Racing Zero..Piega e attacco con Fsa Haead carbon..peso attuale con portaboracce e sensori 7.45 prox mese sostituiro reggisella con l Sworks..la bici ha il telaio con colore rosso cangiante..la bici va veramente molto bene e non ti sveni..foto dopo upgrade..dal vero è molto + bella

P_20161030_151941_1_p.jpg

P_20161030_144355_1_p.jpg
 

Allegati

  • P_20161030_151941_1_p.jpg
    P_20161030_151941_1_p.jpg
    440,1 KB · Visite: 177
  • P_20161030_144355_1_p.jpg
    P_20161030_144355_1_p.jpg
    416,8 KB · Visite: 164
Ultima modifica:

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle
ciao a tutti.Ho letto con interesse i vostri commenti. Essendo in procinto di cambiare la mia vecchia e perfetta scott, mi sto guardando in giro.Ho visto la tarmac comp e mi piace molto.
Vorrei ,se possibile, avere queste informazioni: originale dalla casa, quanto pesa? ultimo modello in commercio e' sl4 oppure sl5? la colorazione e' solo quella rossa e nera presente sul catalogo della casa? di cosa si parla nel forum quando si espongono i problemi del perno centrale? qualcuno ha il modello come esce dalla casa da postare? grazie a chi avrà la pazienza di rispondere

Che tipo di scott hai?
Quello che già ha detto eagless e gli altri è sufficiente? Se hai domande specifiche chiedi pure. Anch'io l'ho cambiata da poco. A breve posterò la "mia prova". È un bell'acquisto.o-o
...e poi è vero...è una bici che rende di più dal vivo:mrgreen:
 

maurizio

Novellino
7 Giugno 2005
14
0
Visita sito
grazie ancora per le risposte, si sono state molto esaurienti.mercoledi andrò' in negozio, mi va bene praticamente tutto, tranne il colore :). intanto andrò ancora un po' in giro con la mia addict bianca :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.