Non credere che il V1R sia tanto piu' leggero del C64 , a meno che tu non l'abbia pesato penso che verniciato sia intorno al kg con la forcella che supera i 400 g , per cui siamo grossomodo sui pesi del C64 .
Anche io sto passando dal V1-R al C64 trasferendo tutti i componenti. Solo i freni saranno i Campagnolo Record al posto dei B1-R di Colnago.
La mia V1-R pesava 6,8 Kg con SRecord e ruote Fulcrum 0 Carbon gommate Conti GP4000 SII da 25mm.
Vedremo quanto peserà il C64.
Per ora le uniche differenze che ho notato sono nella precisione di guida. Non che il V1-r avesse difetti ma il C64 é sensazionale.
Anche in salita sembra molto reattiva (nonostante i quasi 200 gr in più del V1-R..), purtroppo però la condizione fisica atuale (6/7 kg in più del Paolillo normale) non mi permette di fare test seri.
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
queste tue considerazioni mi rincuorano....diciamo che stavo notando che alcuni prof. (anche capitani) si vedono gareggiare con il V2-R anziché con il C64 (nonostante, credo, lo abbiano a disposizione).