COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.345
25.075
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Kaiser in attesa di vedere le foto del bolide, posso chiederti con quale componentistica hai montato la bici?

Io ho fatto una stima della mia in taglia 54s e verrebbe sui 6.6kg
Attacco e piega fsa,pedali time expresso 10,sella italia c59,portaborraccia elite vico carbon,lightweight copertoncino,dura ace 11v meccanico, copertoncini Continental 25 mm 4000 s II. Eccoti
 
  • Mi piace
Reactions: seamaster76

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Diciamo comunque che e' una sicurezza in piu' , non e' certo un dettaglio indispensabile .
Ummhh... non direi, non a caso un marchio assai blasonato ha avuto parecchi problemi in quel punto, il mio stesso mezzo che non ha certo il blasone di questi brand lo ha di serie e non vedo perchè non dovrebbe averlo dato che è uno dei punti critici di tutti i telai che hanno il passaggio cavi in quel modo... a mio modo di vedere è "una svista" non di poco conto ;)
 
  • Mi piace
Reactions: GiaMatteoImpera

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
@VECCHIA ... così è montato già correttamente?

si.
Ho chiesto, sembra che una 20ina di telai siano usciti dall'azienda senza il liner nella confezione, credo che tutti i negozianti siano stati avvisati nel mentre, ma se qualcuno è scappato ce ne scusiamo...ovviamente il cavo non deve scorrere sulla vernice ma all'interno di una guainetta in teflon (non silicole please!)
La cosa bella di questo sistema è proprio la migliore scorrevolezza dei cavi e il costo irrisorio per la manutenzione ordinaria, le guainette si trovano da qualsiasi meccanico praticamente gratis.
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
si.
Ho chiesto, sembra che una 20ina di telai siano usciti dall'azienda senza il liner nella confezione, credo che tutti i negozianti siano stati avvisati nel mentre, ma se qualcuno è scappato ce ne scusiamo...ovviamente il cavo non deve scorrere sulla vernice ma all'interno di una guainetta in teflon (non silicole please!)
La cosa bella di questo sistema è proprio la migliore scorrevolezza dei cavi e il costo irrisorio per la manutenzione ordinaria, le guainette si trovano da qualsiasi meccanico praticamente gratis.[/QUOTE


Direi ispezione finale ottima per un telaio di 4600 Euro........
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.345
25.075
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
si.
Ho chiesto, sembra che una 20ina di telai siano usciti dall'azienda senza il liner nella confezione, credo che tutti i negozianti siano stati avvisati nel mentre, ma se qualcuno è scappato ce ne scusiamo...ovviamente il cavo non deve scorrere sulla vernice ma all'interno di una guainetta in teflon (non silicole please!)
La cosa bella di questo sistema è proprio la migliore scorrevolezza dei cavi e il costo irrisorio per la manutenzione ordinaria, le guainette si trovano da qualsiasi meccanico praticamente gratis.
Grazie crock!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.