Un mezzo dal costo non indifferente che poi si perde in queste sciocchezzuole basito !!Niente ho fatto mettere io due tubetti per far passare dentro i cavi .
Un mezzo dal costo non indifferente che poi si perde in queste sciocchezzuole basito !!Niente ho fatto mettere io due tubetti per far passare dentro i cavi .
Diciamo comunque che e' una sicurezza in piu' , non e' certo un dettaglio indispensabile .Un mezzo dal costo non indifferente che poi si perde in queste sciocchezzuole basito !!
WOW...ma che taglia è??Ciao a tutti, altra novità in arrivo per la gamma media: CLX Evo
Attacco e piega fsa,pedali time expresso 10,sella italia c59,portaborraccia elite vico carbon,lightweight copertoncino,dura ace 11v meccanico, copertoncini Continental 25 mm 4000 s II. EccotiKaiser in attesa di vedere le foto del bolide, posso chiederti con quale componentistica hai montato la bici?
Io ho fatto una stima della mia in taglia 54s e verrebbe sui 6.6kg
Ummhh... non direi, non a caso un marchio assai blasonato ha avuto parecchi problemi in quel punto, il mio stesso mezzo che non ha certo il blasone di questi brand lo ha di serie e non vedo perchè non dovrebbe averlo dato che è uno dei punti critici di tutti i telai che hanno il passaggio cavi in quel modo... a mio modo di vedere è "una svista" non di poco contoDiciamo comunque che e' una sicurezza in piu' , non e' certo un dettaglio indispensabile .
PALLA PERSA
Aahh ecco... meno male, se questo è il montaggio di serie allora ci siamo decisamente
@VECCHIA ... così è montato già correttamente?
si.
Ho chiesto, sembra che una 20ina di telai siano usciti dall'azienda senza il liner nella confezione, credo che tutti i negozianti siano stati avvisati nel mentre, ma se qualcuno è scappato ce ne scusiamo...ovviamente il cavo non deve scorrere sulla vernice ma all'interno di una guainetta in teflon (non silicole please!)
La cosa bella di questo sistema è proprio la migliore scorrevolezza dei cavi e il costo irrisorio per la manutenzione ordinaria, le guainette si trovano da qualsiasi meccanico praticamente gratis.[/QUOTE
Direi ispezione finale ottima per un telaio di 4600 Euro........
Grazie crock!si.
Ho chiesto, sembra che una 20ina di telai siano usciti dall'azienda senza il liner nella confezione, credo che tutti i negozianti siano stati avvisati nel mentre, ma se qualcuno è scappato ce ne scusiamo...ovviamente il cavo non deve scorrere sulla vernice ma all'interno di una guainetta in teflon (non silicole please!)
La cosa bella di questo sistema è proprio la migliore scorrevolezza dei cavi e il costo irrisorio per la manutenzione ordinaria, le guainette si trovano da qualsiasi meccanico praticamente gratis.
a parte che non costa 4600€, gli errori purtroppo li commette chiunque lavori. Ma hai ragione, spariamo all'operatore.
Scusa, ho sbagliato 4599 (Bike 24). Da non italiano dovrei prenderlo lì.
quello è il prezzo per la germania, siccome sono pignoli facciamo doppio controllo sugli accessori in dotazione e il costo aumenta :-)