Commenti per la discussione "Nuovi casi di doping tra gli amatori"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Forse si riferiva alle sue dichiarazioni prima della squalifica...
Non credo.....ma ove fosse, pretendere che uno che si bomba te lo dica anche (prima di essere pizzicato) mi pare un pò utopistico.....già che spesso negano spudoratamente anche dopo. Almeno lui ha ammesso e c'ha risparmiato un pò di teatrino.
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Non credo.....ma ove fosse, pretendere che uno che si bomba te lo dica anche (prima di essere pizzicato) mi pare un pò utopistico.....già che spesso negano spudoratamente anche dopo. Almeno lui ha ammesso e c'ha risparmiato un pò di teatrino.

Si sid... era solo un commento a chi aveva postato prima...

Fosse per me i controlli in campo amatoriale non li fare a nessuno.., solo autocertificazione.. Un Gentlemen's agreement

Ci sarebbe da divertirsi:mrgreen:
 

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.034
1.950
Visita sito
Bici
Pinifarina
Sì ma al posto di essere verdi sono color vinaccia! 😂

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

2694716-2692456_tumblr_m7b9dsahpp1qiknbco1_1280__1_.jpg


:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Luca38

beppe66

Novellino
2 Maggio 2009
9
1
ferrara
Visita sito
Giusto ora vedo queste tue parole ... Non erano le stesse di quando ci si incontrava ad armi pari ... Ricordo che dicevi " grande corridore ma soprattutto grande uomo " .... Queste parole dette da un uomo vero possono avere un senso ma da uno come te ... No Auguri
 

dialma80

Apprendista Passista
15 Novembre 2013
1.063
18
Vicenza
Visita sito
Bici
tarmac s-works sl4
Per la verità ha ammesso subito. Non ha detto di essere pulito.


Avrà ammesso subito ma ne ha presi 4 xke non ha collaborato altrimenti sarebbero stati 2 , quindi ha imbrogliato 2 volte ...

Fosse x me lo metterei in galera a pelare patate e a pulire il pavimento con le sue mutande ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc

VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Avrà ammesso subito ma ne ha presi 4 xke non ha collaborato altrimenti sarebbero stati 2 , quindi ha imbrogliato 2 volte ...

Fosse x me lo metterei in galera a pelare patate e a pulire il pavimento con le sue mutande ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc

VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No. Ne ha presi 4 perchè quella è l'attuale sanzione prevista standard che non è più due. Ultimamente per epo stanno dando sempre 4 anni.

Qui le norme: http://www.fise.it/images/documenti/Image_Archive/Regolamenti/Antidoping_umano/NSA_2015.pdf
 
Ultima modifica:

Little58

Gregario
6 Marzo 2011
615
27
Visita sito
Bici
mi piacerebbe!
Schepis era quello che vi dicevo tempo fa della mia squadra, ha presentato tutta la documentazione necessaria ed invece dei 2-4 anni la sua difesa è stata ritenuta valida ed è stato sanzionato con 5 mesi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.