Compatibilità gruppo Campagnolo Centaur 11s attuale con pacco pignoni 11s Chorus/Record

marco dard

Novellino
6 Febbraio 2021
3
0
62
Pordenone
Visita sito
Bici
Look
Ciao a tutti e grazie in anticipo per le eventuali risposte. Sto montando un muletto e vorrei contenere i costi utilizzando alcuni componenti che ho a casa, ho cercato sul sito Campagnolo ma non sono stato capace di trovare la risposta al quesito del titolo, potete darmi indicazioni.

Mar12
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.158
6.319
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ciao a tutti e grazie in anticipo per le eventuali risposte. Sto montando un muletto e vorrei contenere i costi utilizzando alcuni componenti che ho a casa, ho cercato sul sito Campagnolo ma non sono stato capace di trovare la risposta al quesito del titolo, potete darmi indicazioni.

Mar12
A parte che ci sono miriadi di discussioni sulla compatibilità dei componenti dei diversi gruppi, a parte che la descrizione del problema dovrebbe stare nel messaggio e non nel titolo, non si capisce se monti un Centaur 11v sul muletto e hai in avanzo un pacco pignoni 11v Chorus o Record o il contrario......i pignoni e corone 11v sono tutti compatibili tra loro.
 
  • Mi piace
Reactions: bradipus