Complimenti a Bike and Run Planet

ellea

Gregario
29 Giugno 2012
670
14
Franciacorta
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Quando ci vuole ci vuole... ordinato completo invernale Gore Xenon 2.0 e un paio di altre cose abbinate.
Premesso che io gli ecommerce e la logistica che ne deriva li realizzo di mestiere, quindi sono un bruttissimo cliente :mrgreen:

- assistenza in pvt e telefonica puntuale, che ha corretto al volo un mio errore sulla quantità (peraltro quella in pvt è stata una "prova" non conoscendo il negozio)
- ordinato martedì, pacco arrivato alle 10 di venerdì nonostante un capo fosse in magazzino internazionale, perfettamente imballato
- spedizione con UPS, quindi secondo me il meglio, con tracking preciso

Grazie quindi a [MENTION=32379]Fabrizio Bike and Run[/MENTION], che è anche una delle aziende sul nostro forum quindi potete andare tranquilli e fare tutte le domande del caso.

Adesso, viste le temperature, non mi resta che provare se questa Gore mantiene e promesse :-x
 

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.681
539
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
Oggi ho effettuato un acquisto online da Bike and Run Planet e devo dire che l'assistenza ante vendita è a dir poco eccezionale!
Avrò chiesto info per mail non so quante volte e ho sempre avuto una risposta pronta e cortese.
In un paese di maleducati, la cortesia e la disponibilità svettano.....
 

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.681
539
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
Quanto ordinato è arrivato oggi come promesso.
Purtroppo per me la giacca è grande ma loro si sono offerti di sostituirmela in maniera più che veloce.
Che dire?
Scrivevo che l'assistenza ante vendita era ottima e, devo dire, che anche quella post lo è.
 

simone4581

Pedivella
23 Giugno 2013
336
7
Rm-Tiburtina
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s Ultegra 6870 Di2
A Fabrizio non gli si può imputare nulla: persona onesta, precisa e di parola, oltre che molto competente. E' sempre un piacere parlare con lui.
Ogni volta che li ho contattati al telefono hanno sempre risposto e esaudito ogni mia richiesta, via pm anche di sabato e domenica.
 

robozap

Apprendista Passista
27 Giugno 2010
812
31
Amaro Lucano a Vr
Visita sito
Bici
Americane
Sono rimasto molto colpito dalla eleganza con cui hanno risolto un problemino ( colpa mia ) nel post vendita del mio primo acquisto l'anno scorso.
Quest'inverno ho ricomprato da loro ( giacca, guantini e detersivo ).
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Acquistata giacca Xenon 2.0.
Accredito veneridì e merce ricevuta mercoledì con uno dei due
Non posso che unirmi al coro degli elogi degli altri utenti.
Ottima assistenza pre-vendita con consigli mirati in base alle esigenze del cliente.
Materiale di prima qualità (Gore Bike Wear è una garanzia) e velocità nella spedizione tramite primario corriere (UPS è una garanzia nel suo settore).
Spero di poter effettuare anche in seguito ulteriori ordini, anche se ciò significa spendere altri soldi.
In definitiva: un'esperienza positiva ed in particolare ho avuto modo di apprezzare la professionalità del Signor Raffaele. Sempre corte e disponibile.
Buone pedalate.
Alberto