Consegna divise

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
@marionik: ti spediremo al più presto i guantini(probabilmente si sn persi nella posta perchè io sn sicuro al 100% di averteli spediti).

@tia87: io ho fatto l'ordine venerdì. Tempo che producano il materiale e spediamo...cmq ci vorrà qualche settimana.
 

simon1

Novellino
7 Giugno 2007
41
0
Visita sito
Finalmente è arrivata!!
per essere sincero l'ho ricevuta la scorsa settimana, molto bella la scelta grafica e buona la qualità dei tessuti.
L'unico problema sono le macchie di colore azzurro sul giubbino in windtex, che ho intenzione di rispedirlo per una sostituzione; a questo proposito vi chiedo a chi devo spedirlo a voi o a veloplus?
Grazie
 

gioscar

Novellino
14 Marzo 2008
82
37
prov. Milano
Visita sito
Bici
Colnago V3
Ciao Crock, credo di essere in ritardo ma è possibile ordinare ancora la divisa estiva (maglia+salopette) ???

PS foto, taglie e prezzi sono quelli indicati "Abbigliamento del Forum"

Grazie
 
Ultima modifica:

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Finalmente è arrivata!!
per essere sincero l'ho ricevuta la scorsa settimana, molto bella la scelta grafica e buona la qualità dei tessuti.
L'unico problema sono le macchie di colore azzurro sul giubbino in windtex, che ho intenzione di rispedirlo per una sostituzione; a questo proposito vi chiedo a chi devo spedirlo a voi o a veloplus?
Grazie

rispediscilo a noi!
purtroppo mi sono dimenticato di controllare il riordino e ci sono scappati questi difetti, mi spiace :-(