Consegna divise

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
PER LA CRONACA...
ancora nulla, pare che lo metteranno in consegna domani.
Per il prossimo ordine mi riprometto di passare PERSONALMENTE da casa di crock per un ritiro brevi manu.

A proposito,
crock richiedi il rimborso, mi hanno confermato che ne sei legittimato e buttalo in cassa.
ciao

... e finalmente giunse. grazie all'intero staff o-o
 

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
38
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
Ciao crock o crocckina (in base a chi mi risponde.)

io sto ancora aspettando direttive riguardo all'errore (ricordate?).
fatemi sapere.

volevo chiedere, senza impegno, se vi "avanzano" (senza fare ordini, spedire moduli e pagare tanto in spedizioni) dei guantini taglia M o L se me li potevate mandare, senza fretta eh...:mrgreen:

grazie
 

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
58
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Arrivati stamattina i guantini, meno di 2 giorni per fare più di 1000 km, e con un semplice plico ordinario da 1,40€.
Altro che pacco celere!!
boh.gif
 

simon1

Novellino
7 Giugno 2007
41
0
Visita sito
scusate
ho ordinato una maglia invernale, una calzamaglia e un giubbotto windtex, oltre al completo estivo, non ho ordinato i guanti, e vorrei sapere perchè non ho ancora ricevuto nulla??
Visto che non ho ordinato i guanti avreste potuto spedirmi il materiale ormai da settimane, e visto che non avete risposto alla mia domanda di qualche settimana fa, presumo che non avete spedito nulla ancora.
Se lo avete fatto vi chiedo di fornirmi gli estremi della spedizione,
grazie.
p.s. vi ricordo che il materiale suddetto deve essere di taglia M tranne i pantaloncini estivi, di taglia L.
 

crockkina

<i>miss bdc</i>
14 Maggio 2007
181
0
37
Novara
Visita sito
scusate
ho ordinato una maglia invernale, una calzamaglia e un giubbotto windtex, oltre al completo estivo, non ho ordinato i guanti, e vorrei sapere perchè non ho ancora ricevuto nulla??
Visto che non ho ordinato i guanti avreste potuto spedirmi il materiale ormai da settimane, e visto che non avete risposto alla mia domanda di qualche settimana fa, presumo che non avete spedito nulla ancora.
Se lo avete fatto vi chiedo di fornirmi gli estremi della spedizione,
grazie.
p.s. vi ricordo che il materiale suddetto deve essere di taglia M tranne i pantaloncini estivi, di taglia L.
Io e crock abbiamo cercato di rintracciarti appena era pronto tutto. Ti abbiamo mandato degli mp perchè nn trovavo il tuo indirizzo, prova a controllare.
Adesso l'ho trovato finalmente, il tuo modulo nn era stato smistato e ricontrollando nelle mail ho ritrovato il file. Avevi ordinato di taglia m anche i pantaloncini. Dimmi tu però, o ti spedisco oggi il pacco con la m di salopette estiva, o spedisco lunedì con una L in modo da farmiperdonare per la distrazione per l'indirizzo. Fammi sapere
 
Ultima modifica:

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
scusate l'OT, ma nn del tutto OT: vorrei avere info x l'iscrizione ma nn le trovo ;nonzo% tipo modalità, prezzo, caratteristike, ecc... ed ovviamente l'abbigliamento, ma x questo ho già trovato :mrgreen:
 

crockkina

<i>miss bdc</i>
14 Maggio 2007
181
0
37
Novara
Visita sito

simon1

Novellino
7 Giugno 2007
41
0
Visita sito
Io e crock abbiamo cercato di rintracciarti appena era pronto tutto. Ti abbiamo mandato degli mp perchè nn trovavo il tuo indirizzo, prova a controllare.
Adesso l'ho trovato finalmente, il tuo modulo nn era stato smistato e ricontrollando nelle mail ho ritrovato il file. Avevi ordinato di taglia m anche i pantaloncini. Dimmi tu però, o ti spedisco oggi il pacco con la m di salopette estiva, o spedisco lunedì con una L in modo da farmiperdonare per la distrazione per l'indirizzo. Fammi sapere


tutto taglia M tranne salopette estiva taglia L.
Grazie