Consiglio SCOTT SOLACE 20 2014

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.863
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
Ultima modifica:

Christian DeLuca

Novellino
23 Settembre 2015
56
0
Itri (LT)
Visita sito
Bici
Scott Scale

siamo sopra con il prezzo, lo so infatti mi butto su altro.
C'è anche una Gaint tcr advanced 2015 tutta ultegra a 1600 €
Oppure sui 2300 mi prendo una rose x-lite o cannondale caad o s6.
C'è anche un rivenditore focus, ma secondo me la cayo quest'anno costa un pò troppo per ciò che offre.
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.863
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
siamo sopra con il prezzo, lo so infatti mi butto su altro.
C'è anche una Gaint tcr advanced 2015 tutta ultegra a 1600 €
Oppure sui 2300 mi prendo una rose x-lite o cannondale caad o s6.
C'è anche un rivenditore focus, ma secondo me la cayo quest'anno costa un pò troppo per ciò che offre.

la giant tcr del 2015 con ultegra a 1600 è un buon prezzo ed è una bella bici
la cayo so andato a vederla, molto bella e un pensierino ce lo sto facendo, il negoziante quella con ultegra completo me la passava a 2300

considera ke questi 2 modelli hanno una posizione piu recing a differenza della solace più endurance e piu comoda
 

Christian DeLuca

Novellino
23 Settembre 2015
56
0
Itri (LT)
Visita sito
Bici
Scott Scale
la giant tcr del 2015 con ultegra a 1600 è un buon prezzo ed è una bella bici
la cayo so andato a vederla, molto bella e un pensierino ce lo sto facendo, il negoziante quella con ultegra completo me la passava a 2300

considera ke questi 2 modelli hanno una posizione piu recing a differenza della solace più endurance e piu comoda

hai ragione, la focus ultegra e molto bella e ben fatta....2300 e un buon prezzo a me hanno chiesto 2500 con qualche accessorio pedali ecc...
la sto valutando anch'io....poi il negoziante e un ragazzo ed è una bravissima persona. Vediamo se mi viene incontro con un altro pò di sconto...cmq avevamo parlato senza impegno.
La gaint mi piace meno sinceramente, ma se penso al prezzo e a ciò che comprerei...non sò :cry
 

Gasolio78

Pedivella
4 Luglio 2015
397
2
Visita sito
Bici
Scott Solace 15 Disc
Leggo solo ora. Comunque se può eserti utile ti riporto brevemente le mie impressioni sulla mia nuova Scott Solace 15 Disc. Non parlando chiaramente dell' impianto frenante, per quel che riguarda il telaio è veramente valido. Assorbe le asperità del terreno in maniera efficacissima grazie alle due differenti zone di carbonio ( Confort zone e Power zone). Sui rulli la cosa è evidentissima, vedi il tubo reggi sella ed i braccetti posteriori del carro che flettono in maniera vistosissima. Detto questo però dove serve il telaio è rigido ( canotto sterzo e movimento centrale), così che non dissipi energia, tant'è che la trovo molto buona anche nei rilanci e nella pedalata in piedi. Le geometrie del telaio consentono una posizione in sella molto confortevole. Esteticamente non è male, anche se c'è di meglio, ma se la guardi da vicino rimani impressionato sulla cura del dettaglio ed in complesso la qualità percepita è molto elevata.
Spero di esserti stato minimamente utile.