Consiglio su guarnitura Compact.

livornico

Pignone
21 Aprile 2008
119
0
Collesalvetti (LI)
Visita sito
Bici
Nulla per ora
Ciao a tutti. ho montato su il campagnolo record 2008 senza guarnitura.
Sono indeciso se prendere una Campagnolo Centaur CARBON CT 10s , oppure una Fulcrum Carbon R cOMPACT.
A QUESTO PUNTO GIUDICATE VOI E DITEMI QUALE MONTERESTE SOTTO LA MIA ROUBAIX 2008.

QUI VI METTO LE SPECIFICHE DI ENTRAMBE LE GUARNITURE:
Guarnitura Centaur 2008 Carbon CT 10s
La guarnitura CENTAUR™ ULTRA-TORQUE™ Carbon 10s è realizzata completamente in fibra di carbonio strutturale.
34-50 - pedivelle in composito - ingranaggi Ultra·Drive™ - semi-perni integrati ULTRA-TORQUE™ - richiede calotte esterne ULTRA-TORQUE™

Peso 693 grammi.

--------------------------------------------------------------------------

Guarnitura Fulcrum Carbon R COMPACT

La Racing Torq R è a sua volta mirata ad un impiego intenso e assiduo, tipico di un appassionato di buon spessore atletico anche se non necessariamente agonista. Fulcrum® ha deciso di dotare le guarniture con il sistema Ultra Torque di Campagnolo®, l'unico in grado di garantire leggerezza, rigidità, semplicità di montaggio e manutenzione.
Schede tecniche:
Pedivelle: fibra di carbonio multidirezionale con struttura in fibra di carbonio unidirezionale.
Ingranaggi: alluminio
Viteria: acciaio
Peso: 751 grammi (comprensivi di calotte e cuscinetti)


 

Allegati

  • g_carbon_ct.jpg
    g_carbon_ct.jpg
    45,4 KB · Visite: 17
  • g_fulcrum_r.jpg
    g_fulcrum_r.jpg
    18,8 KB · Visite: 32
Ultima modifica:

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
Record! Un record non si puo imbastardire con altro, e sopratutto la differenza di prezzo non è enorme
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ciao a tutti. ho montato su il campagnolo record 2008 senza guarnitura.
Sono indeciso se prendere una Campagnolo Centaur CARBON CT 10s , oppure una Fulcrum Carbon R cOMPACT.
A QUESTO PUNTO GIUDICATE VOI E DITEMI QUALE MONTERESTE SOTTO LA MIA ROUBAIX 2008.

QUI VI METTO LE SPECIFICHE DI ENTRAMBE LE GUARNITURE:
Guarnitura Centaur 2008 Carbon CT 10s

La guarnitura CENTAUR™ ULTRA-TORQUE™ Carbon 10s è realizzata completamente in fibra di carbonio strutturale.


34-50 - pedivelle in composito - ingranaggi Ultra·Drive™ - semi-perni integrati ULTRA-TORQUE™ - richiede calotte esterne ULTRA-TORQUE™




Peso 693 grammi.


--------------------------------------------------------------------------​

Guarnitura Fulcrum Carbon R COMPACT




La Racing Torq R è a sua volta mirata ad un impiego intenso e assiduo, tipico di un appassionato di buon spessore atletico anche se non necessariamente agonista. Fulcrum® ha deciso di dotare le guarniture con il sistema Ultra Torque di Campagnolo®, l'unico in grado di garantire leggerezza, rigidità, semplicità di montaggio e manutenzione.


Schede tecniche:

Pedivelle: fibra di carbonio multidirezionale con struttura in fibra di carbonio unidirezionale.
Ingranaggi: alluminio
Viteria: acciaio
Peso: 751 grammi (comprensivi di calotte e cuscinetti)

Io avrei messo la record, comunque vai sulla centaur è più leggera e si abbina meglio con il record. La Fulcrum ottima guarnitura potrebbe essere montata nel caso in cui tu abbia un telaio o le ruote abbinabili graficamente.