cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Sport aerobico e aumento di massa le vedo due cose molto in contrasto.
Per aumentare mm bisogna riposare e dare tempo al muscolo di ricostruirsi, ad oggi non credo sia il tuo caso, visto anche che spesso sei in deficit, ma credo che anche se tu riuscissi a mangiare di più, troveresti sicuramente la maniere di bruciare di più, mi dispiace dirtelo ma mi sembri in un circolo vizioso in cui ti senti costretto a bruciare minimo quello che mangi!
Fai un tentativo: allenati come quasi tutti una volta al giorno, riduci i carichi allenanti a tre sforzi la settimana, il resto vai 30% sotto e così se non altro mangerai meno e faticherai meno.
Scusa la lunghezza ma non saprei esprimermi diversamente.


Inviato??!! [emoji106]

ho aumentato la quota dei carboidrati, ho ridotto il gap di deficit... solitamente so che i miei aumenti di peso sono dovuti a liquidi e cortisolo ma durano un paio di giorni e spurgo fuori tutto quanto.
Adesso invece sono gia diversi giorni che non scendo sotto un certo peso... ;nonzo%
Ho ridotto l'intensità delle uscite in questi giorni, sento la necessità di recuperare energie...
 

Pise

Pedivella
9 Marzo 2014
326
31
Toscana
Visita sito
Bici
Dedacciai Temerario
Io in questi due giorni ho proprio sgarrato in pieno con ieri poi che son partito con 2 aperitivi con noccioline e la grossa cena con il finale di due pezzi di dolce!
Xo ti dico che ho paura a buttarmi sulla bilancia e vedere il disastro che ho fatto quindi nn lo faccio oggi lavoro tutto il giorno domani giro lungo in bdc e ricontrollo il tutto dopo la girata!! :-D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Ieri sono stato punto da un ape all inizio di un giro da tre ore...sono stato punto già altre volte ma stanotte mi si è gonfiato e arrossata la zona.inoltre ho un fortissimo mal di testa e debolezza generale. È la puntura che ha fatto questo??
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
oggi sostituito la pasta con patate lesse...
per ora hanno riempito, poi vediamo se tra mezz ora ho gia fame e vediamo come sarà l'allenamento...
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.129
806
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
Scusami, non per fare il puntiglioso, non è questo il mio obiettivo. Ma ha senso tenersi sulla frutta per poi strafogarsi su altro? Meglio una banana o una pesca in più piuttosto che un pranzo al McDonald, no?

In amicizia o-o :mrgreen:




;nonzo%. Mi pare logico che chi scrive qua sopra, e si "preoccupa" del quantitativo di frutta, al Mc Donald's non mangia.
Ad ogni modo, il deficit è deficit.

Naturalmente, anche io in amicizia.o-o
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.129
806
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
Tu ti sei preoccupato dell'anguria che ti gonfia..
Il deficit dev'essere fatto con logica


Forse mi sono spiegato male. Io non mi preoccupo di nulla. La mie era una risposta, ( un parere strettamente personale) ad un altro utente.
Anche perché, dopo un po' di plin plin, il gonfiore non c'è più. E il gonfiore non è sinonimo di surplus calorico.


Con stimao-o
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Porca pupazza sta ape mi ha debilitato un sacco... Spero di recuperare per domani ma la vedo dura. Mi è toccato prendere pure un brufen ed erano anni che ormai non prendevo infiammatori distruggi-stomaco.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.921
1.483
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Forse mi sono spiegato male. Io non mi preoccupo di nulla. La mie era una risposta, ( un parere strettamente personale) ad un altro utente.
Anche perché, dopo un po' di plin plin, il gonfiore non c'è più. E il gonfiore non è sinonimo di surplus calorico.


Con stimao-o

Se è la sensazione di gonfiore che capita anche a me dopo aver mangiato tanto melone o tanta anguria credo sia dovuto al fatto che questi frutti abbiano un elevato contenuto d'acqua.
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
colazione post-corsa (https://www.strava.com/activities/374528040)

-tè verde
-pane di segale (200 gr.)
-fiocchi di latte (120 gr.)
-uovo sodo
-una pesca,2 albicocche e 2 prugne

spuntino: mela

passeggiata in montagna con mio papà (https://www.strava.com/activities/375012864)

pranzo in una malga e li mi sono sfogato :mrgreen:
-4 canederli con burro fuso e parmigiano in quantità industriali
-insalata mista con speck
-panino con petto di tacchino
-fettazza di strudel
e per finire una pesca e 2 albicocche

direi che ho reintegrato bene :-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.