Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Avevo scritto poi modificato il messaggio perché pensavo ti riferissi alle ultralight carbon che scontate vengono 101 poi ho visto le r4 light che non sono scontate e vengono.....giusto pochi spiccioli in più :mrgreen:
Le ultralight purtroppo non fanno più la mia misura
 
  • Sad
Reactions: 4x16

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Se posso,quanti km ci hai fatto con le precedenti.
poco meno di 40.000 ma sono ancora perfettamente funzionanti, le sostituisco perchè il suocero ha rotto la 52 del muletto e non volendo prenderle nuove l'ho fatto io e gli passo le mie così monto tra 10-15 giorni porto alla fine la catena e monto tutto (catena-pignoni-corone nuove) insieme alle ruote (farsport) arrivate martedì...
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
809
1.002
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ciao a tutti

Siccome usare il telaio in carbonio sui rulli mi fa sempre venire il magone, e avendo a casa una MTB in alluminio che praticamente non uso mai, ho preso:

- 2 coperture Michelin slick per la MTB
- 2 camere per queste coperture

credo sia una delle cose più brutte mai viste passare su strada pubblica...

20230314_071151.jpg
ma cosi la posso usare sui rulli, salvaguardando l'Infinito, ed è pimpata per poterla usare su strada per dei tour micidiali con il nano!

Poi sono passato all'OBI a comprare il manico per il piccone.
 
  • Mi piace
Reactions: nove59 and yagone64

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.539
12.654
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ciao a tutti

Siccome usare il telaio in carbonio sui rulli mi fa sempre venire il magone, e avendo a casa una MTB in alluminio che praticamente non uso mai, ho preso:

- 2 coperture Michelin slick per la MTB
- 2 camere per queste coperture

credo sia una delle cose più brutte mai viste passare su strada pubblica...

Vedi l'allegato 392901
ma cosi la posso usare sui rulli, salvaguardando l'Infinito, ed è pimpata per poterla usare su strada per dei tour micidiali con il nano!

Poi sono passato all'OBI a comprare il manico per il piccone.
Ma riesco a rullare intanto che suoni la batteria? :-)xxxx
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.150
6.314
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Allora.... è arrivato il pacco Ekoi e ho subito (a malincuore) fatto il reso; scarpe molto piccole e la qualità era comunque da scarpe da 75€ e non da 150€ come prezzo pieno, i guanti e il sotto casco non mi erano indispensabili e li avevo presi solo per arrivare alla spedizione gratuita, così ho fatto il reso (gratuito) rimesso tutto nell'imballo originale e riportato dopo 30 minuti al punto di ritiro UPS; devo dire che faranno il rimborso entro 72h dalla ricezione, al contrario di Amazon che lo emette tra 5 e 7 giorni....la caccia alle nuove scarpe riprende!!!
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Allora.... è arrivato il pacco Ekoi e ho subito (a malincuore) fatto il reso; scarpe molto piccole e la qualità era comunque da scarpe da 75€ e non da 150€ come prezzo pieno, i guanti e il sotto casco non mi erano indispensabili e li avevo presi solo per arrivare alla spedizione gratuita, così ho fatto il reso (gratuito) rimesso tutto nell'imballo originale e riportato dopo 30 minuti al punto di ritiro UPS; devo dire che faranno il rimborso entro 72h dalla ricezione, al contrario di Amazon che lo emette tra 5 e 7 giorni....la caccia alle nuove scarpe riprende!!!
A me Amazon l'ultimo riaccredito per un reso lo ha fatto nemmeno 24 ore dopo la presa in carico del corriere.
Sono rimasto sinceramente stupito della velocità.
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.150
6.314
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
A me Amazon l'ultimo riaccredito per un reso lo ha fatto nemmeno 24 ore dopo la presa in carico del corriere.
Sono rimasto sinceramente stupito della velocità.
Amazon ci sono volte in cui fa rimborsi lampo e a volte dove si prende tutti e 7 i giorni ma l'importante è che rimborsino :mrgreen: a proposito di Amazon....ho visto proprio li le sostitute delle Ekoi....Spiuk Aldama bianche in prime a 85€, le ha mia moglie e si trova benissimo, stesso numero della Fizik quindi credo di andare sul sicuro!
 
  • Mi piace
Reactions: albertissimo

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.150
6.314
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Appena arrivate!!!

P.S. ma secondo voi, sono superiori, inferiori o al medesimo livello rispetto alle mie Fizik r5? Non è la versione carbon della Aldama quindi niente suola rinforzata in carbonio ma non ha lo strap in punta come le Fizik che però hanno il boa che se girato in senso antiorario "molla" la chiusura uno scatto alla volta mentre le Spiuk no.....
IMG-20230317-WA0000.jpeg
 
Ultima modifica: