Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Coppia di ruote per copertoncini (assemblate, con componenti di varie marche fra cui mozzi Campagnolo) destinate a "riserva" in caso di rottura di quelle attualmente in uso sulla bici "ammiraglia" da strada.
Fatte fare da uno dei negozi fisici dove mi servo abitualmente.
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.068
350
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Collarino sella Campagnolo perché l'originale Lynskey non tira nulla, flette troppo, a 3nm toccano le ali. Assolutamente eccezionale la qualità di fabbricazione.

896ea48ff6994279979c78a08b34035f.jpg
 

nitro52

Apprendista Passista
13 Giugno 2014
1.148
107
dipende dove sono
Visita sito
Bici
Borga ; Trek Emonda SL
non so se a voi e' gia capitato ma il casco che ho comprato lo scorso anno a fine stagione ed ho cominciato ad aprile di questo anno , quindi e' solo 5 mesi che lo uso e' gia scolorito , la garanzia rispondera' ?
il casco precedente l'ho usato anni ed e' quasi come appena comprato come colori
allego foto ciao nitro
avevo fatto quota sul post che avevo scritto quando l'ho comprato ma le foto non sono venute ma se guardate la differenza tra la parte frontale e la parte di fianco si vede la differenza di colore
come scrivevo in questo post il casco mi si era scolorito dopo solo pochi mesi di uso , dopo avrelo portato nel negozio di acquisto ed aspettato due mesi , me lo hanno sostituito con un altro e visto che lo stesso non si poteva piu' avere mi hanno fatto scegliere uno diverso ed ho scelto questo
e onestamente mi piace piu' dell'altro
ciao nitro
 

Allegati

  • DSCN5765.jpg
    DSCN5765.jpg
    181,7 KB · Visite: 177
  • DSCN5766.jpg
    DSCN5766.jpg
    190,2 KB · Visite: 180
  • DSCN5767.jpg
    DSCN5767.jpg
    173,4 KB · Visite: 163
Ultima modifica:

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Tutti i giorni, o quasi compro materiale di consumo, oggi ho preso il retrovisore Eyelink di Selle Italia, che da quello che avuto modo di vedere mi pare il più funzionale, forse finalmente non dovrò più girare la testa per vedere quello che succede alle mie spalle.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.