Criterium dei Circuiti a Salò

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
42
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
Per chi fosse interessato domani sera sul lungolago di Salò alle 20.30 ci sarà una kermesse a cui ho sentito che parteciperanno: Rebellin, Pellizzotti, Bruseghin, Velo, Ongarato, Simoni, Pozzato, forse anche Contador e Bettini e altri corridori...ci sarà Cipollini come starter e insieme a lui dovrebbe esserci anche Petacchi.
 

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
28
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Io un giro lo vado a fare, l'anno scorso sono riuscito a parlare con Savoldelli e a scambiare 4 chiacchire pure con Bruseghin e poi alcuni scatti con Cunego.
E' davvero una bella manifestazione, i corridori sono rilassati e scambiano volentieri qualche battuta con noi profani.
Se c'è tanta gente del forum azzardiamo un mini raduno o-o :mrgreen:
 

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
42
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
Io credo di essere là per le 19.30 in modo da evitare la calca. Di solito a quell'ora i corridori arrivano in "borghese" e la gente li nota meno.
 

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
28
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
solito i corridori vanno a cambiarsi nell'albergo vicino al municipio di Salò, anche io dovrei arrivare a Salò per le 19.30. Di solito c'era sempre anche Igor Astarloa che abita proprio a Salò sulle vie che i ciclisti percorrono nel circuito, ma adesso che è senza squadra non credo che parteciperà.