Cube Agree GTC

Ultu

Novellino
31 Ottobre 2012
14
0
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC
Ciao tutti!
Faccio una premessa:vorrei iniziare durante l'inverno a fare un po' di preparazione di base (sono un novellino) per iniziare la prossima stagione di triathlon con un po' di km nelle gambe, nelle braccia e nella testa.
Per il nuoto vado in piscina 2 volte a settimana facendo 2.5/2.8 km di "fondo"..
Per la corsa sto finendo la preparazione della maratona di Firenze del 25 novembre ( prima maratona).
Veniamo alla frazione bike...non ho una bici ancora!
Guardando qua e la in rete e dai sivende ho trovato una cube Agree del 2012 montata 105 (1390€)
Mi chiedevo se qualcuno di voi la usa o la consce per sapere se è comoda e come si comporta sulle medie distanze.
Ciao!
 

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
Ciao tutti!
Faccio una premessa:vorrei iniziare durante l'inverno a fare un po' di preparazione di base (sono un novellino) per iniziare la prossima stagione di triathlon con un po' di km nelle gambe, nelle braccia e nella testa.
Per il nuoto vado in piscina 2 volte a settimana facendo 2.5/2.8 km di "fondo"..
Per la corsa sto finendo la preparazione della maratona di Firenze del 25 novembre ( prima maratona).
Veniamo alla frazione bike...non ho una bici ancora!
Guardando qua e la in rete e dai sivende ho trovato una cube Agree del 2012 montata 105 (1390€)
Mi chiedevo se qualcuno di voi la usa o la consce per sapere se è comoda e come si comporta sulle medie distanze.
Ciao!

Ciao le bici sono tutte comode e scomode. Fattore personale e da come vieni messo in posizione. A quel prezzo compri anche del nuovo.
Fabio
 

Ultu

Novellino
31 Ottobre 2012
14
0
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC
Bianchi o Pinarello in questo periodo fanno offerte interessanti. Sotto ilpprofilo di una eventuale rivendita sono più interessanti. Poi sono di una idea: diamo la pagnotta in casa nostra
Ciao

Farò un giro da un sivende vicino casa che vende anche pinarello per vedere che offerta mi fa..in effetti lasciare la pagnotta in terra italica sopratutto in questo momento non sarebbe male.
Grazie della dritta
 

Ultu

Novellino
31 Ottobre 2012
14
0
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC
Ma figurati Ultu....molto spesso noi tutti guardiamo con esterofilia ai prodotti di altri paesi. S noi italiani non manca nulla!!! Abbiamo un soloddifetto: quello di non stimarci abbastanza e non prendere consapevolezza dei nostri valori....nel frattempo tutti copiano il made in Italy
Ciao

Credo che tu abbia ragione in pieno..
Ad ogni modo sceglierò il prodotto che a pari livello sarà il più economico!
Sono pur sempre un novellino e non mi serve una "Ferrari" se ancora non ho la patente....
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
se non hai esperienza di bici da corsa, più che alla bici rivolgi la tua attenzione al rivenditore. Devi trovarne uno in cui riporre la tua fiducia e che ti garantisca l'assistenza in tempi veloci e a prezzi onesti, visto che i primi tempi dovrai rivolgerti a lui anche per le regolazioni più semplici, se non sei un appassionato di meccanica.
 

Ultu

Novellino
31 Ottobre 2012
14
0
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC
se non hai esperienza di bici da corsa, più che alla bici rivolgi la tua attenzione al rivenditore. Devi trovarne uno in cui riporre la tua fiducia e che ti garantisca l'assistenza in tempi veloci e a prezzi onesti, visto che i primi tempi dovrai rivolgerti a lui anche per le regolazioni più semplici, se non sei un appassionato di meccanica.

Per le regolazioni e la piccola manutenzione sono autonomo avendo già da diverso tempo la mtb..
Alla fine prevarrà il miglior rapporto qualità/prezzo e il fattore estetico