Deriva Cardiaca

Cosa fare quando dopo 2 - 3 ore si nota un aumento dei bpm pur mantenendo costante la potenza?

  • Rientrare a casa poichè continuando non riusciremmo ad allenarci al meglio

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    14

canserbero

Fremen
17 Settembre 2017
1.977
1.346
Visita sito
Bici
Nessuna
O almeno ipotetico :)

Ho fatto il grafico qui sotto, giusto per giocare un po' con i numeri.
Unica invenzione: ho "estrapolato" per potenze superiori prendendo per buono l'esponente circa 4 su cui si basa anche la costruzione della NP (che deriva appunto da lattato vs potenza).
Il cambiamento più marcato sembrerebbe fra i 260 e i 280 W; ma val la pena riprovare e magari andare anche un po' di più oltre le 2 mmol/l (così non devi estrapolare ma usi i dati effettivi).
Vedi l'allegato 440407

PS Per dire che sia una interpretazione ragionevole meglio attendere l'ulteriore verifica :)
PS2 Sei una macchina da guerra :)
Molte grazie delle analisi. Con l’approssimazioni locali che hai fatto ora è più evidente che c’è stato, salvo errori, un andamento “tipico”. Prossimo test vedrò di calibrarlo meglio, ma dovrò anche decidere, visto che ci sono, se andare anche per avere un’idea di dove sia LT2 perché dovrò concentrarmi lì nel prossimo periodo ;-)

@bagga lactate 2 pro. Comunque sarebbe meglio il lactate plus o altro dispositivo che richieda un campione di sangue maggiore rispetto al mio perché, in estrema sintesi, è più difficile avere misurazioni (tabto?) sbagliate in caso di contaminazione del campione di sangue
 
  • Mi piace
Reactions: bagga