Divise 2010, prezzi e prenotazioni

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
Buongiorno...ho perso un po' il filo dell'ambaradan..cortesemente mi dite se è possibile acquistare ora una divisa estiva nera? Ho preso quella bianca ma vorrei abbinare anche l'altra.

Grazie!

Al momento sono rimaste poche taglie.
Speriamo al più presto di riuscire a mettere online il materiale ancora disponibile
 

maglianera

Pignone
13 Giugno 2006
282
0
segreta
Visita sito
Bici
cinelli,cube,giannimotta
Maurizio®;2233073 ha scritto:
Sarei interessato anche io alla divisa nera...aspetto che facciate sapere le disponibilità di taglie e materiale...

:mrgreen: eh che l'hai vista addosso a me e te ne sei innamorato :mrgreen:
cmq patella davvero davvero comoda e ottima, anche io ne vorrei una in più, dato che teoricamente siamo "vicini" quando fai l'ordine contattami che dividiamo le spese spedizione.. ciau
 

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.066
31
Visita sito
:mrgreen: eh che l'hai vista addosso a me e te ne sei innamorato :mrgreen:
cmq patella davvero davvero comoda e ottima, anche io ne vorrei una in più, dato che teoricamente siamo "vicini" quando fai l'ordine contattami che dividiamo le spese spedizione.. ciau

Va bien...anche se non ho ancora capito se ce ne sono ancora disponibili...
Domenica alla GF Alpi ho visto le divise intere (tu avevi solo i pantaloni...): molto belle...Comunque son belli anche solo i pantaloni, se poi dici che il fondello è comodo ancora meglio!
 

maglianera

Pignone
13 Giugno 2006
282
0
segreta
Visita sito
Bici
cinelli,cube,giannimotta
si il fondello è davvero comodo, per capirci ho un preso l'hanno scorso un pantaloncino Assos e la divisa non ha molto da invidiare... se non il costo di mercato :cry:
domenica alla Alpi anche io avevo il completo (tutto nero). ciau
 

xxedoxx

Novellino
27 Marzo 2010
42
1
bs
Visita sito
Bici
scott cr1
è possibile sapere cortesemente la disponibilità per la divisa estiva? una delle due... o approssimativamente se ci sarà (magari a breve) la possibilità di acquistarla sul all4cycling? grazie.....
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Ora c'è tutto, con anche foto e prezzi.

[url]http://www.all4cycling.com/shop/all4cyclingbdc-forum-team-c-649.html[/URL]

Però i prezzi sono diversi. Il completo attualmente costa 70euro (33+37euro) anzichè 65... Non sono i 5 euro ma la cosa non mi esalta molto, visto che avevo prenotato.
Spero mettano il completo in unico kit, a prezzo concordato.

Si stiamo inserendo finalmente tutti i prodotti.

Il prezzo di 65,00 Euro è per il completo (che non è ancora inserito).
La maglia e la salopette vendute separatamente costano qualcosa di più (come indicato ad inzio topic)

Tutti i prezzi sono identici a quelli presentati nella prima pagina di questo topic.
 

ensavor

Cronoman
9 Ottobre 2008
788
8
44
Ravenna
Visita sito
Si stiamo inserendo finalmente tutti i prodotti.

Il prezzo di 65,00 Euro è per il completo (che non è ancora inserito).
La maglia e la salopette vendute separatamente costano qualcosa di più (come indicato ad inzio topic)

Tutti i prezzi sono identici a quelli presentati nella prima pagina di questo topic.

Perfetto!

Aspetto il link al completo...

Ah, domandina: chi ha prenotato ma non era in lista ora DEVE servirsi tramite sito, giusto? Le prenotazioni non hanno alcun fine all'attuale acquisto (della serie: la mia prenotazione non conta più devo comprare dal sito).