rumors dicono che sono in arrivo in primaveraCiao
ci saranno novità per le divise 2022?
qualche ritardo nella fornitura ma sono in arrivo
Sul sito sono disponibili la maglia maniche lunghe e maniche corte con grafica 2022, a me piace!Novità?
Quindi la salopette non è ancora quella nuova?Ciao, come avete visto sono arrivate le maglie, la estiva race e una manica lunga.
Oggi forse vado a provarle, mi hanno detto che la estiva veste stretta quindi bisogna prendere 1 o addirittura 2 taglie in piu rispetto alla traforata 2020 (arancione).
Io per esempio della traforata arancione avevo XS quindi proverò una M poi vedo.
La manica lunga 1 taglia in piu.
Arriverà anche una manica corta meno traforata, i pantaloncini (uomo e donna). Per il body chiedo.
Sai dirmi se le maglie manica corta e lunga ci saranno anche per donna? Grazie.Ciao, come avete visto sono arrivate le maglie, la estiva race e una manica lunga.
Oggi forse vado a provarle, mi hanno detto che la estiva veste stretta quindi bisogna prendere 1 o addirittura 2 taglie in piu rispetto alla traforata 2020 (arancione).
Io per esempio della traforata arancione avevo XS quindi proverò una M poi vedo.
Arriverà anche una manica corta meno traforata, i pantaloncini (uomo e donna). Per il body chiedo.
di solito sono a cavallo tra una S ed una M a seconda delle taglie (Castelli). Sabato ho preso una M e ci sto al pelo, se uno volesse un pò + di "agio" avrebbe dovuto optare per una L.Ciao, come avete visto sono arrivate le maglie, la estiva race e una manica lunga.
Sembra strettina. Anch'io sono a cavallo tra S ed M (Castelli), sono 58 kg per 1,70 di altezza. M o L? Tu che consigli? Graziedi solito sono a cavallo tra una S ed una M a seconda delle taglie (Castelli). Sabato ho preso una M e ci sto al pelo, se uno volesse un pò + di "agio" avrebbe dovuto optare per una L.
Vedi l'allegato 336257
GrazieConfermo che la maglia estiva race è molto stretta. Io ero a metà tra M ed L e ho azzardato la M, sperando di limare un po' la panza che avanza...
Sulla manica lunga la M andava bene. La S era piccola.
Sono 1.80 per 72 kg.
Per donna vanno bene le taglie più piccole, verranno fatti solo i pantaloni specifici. Body non verranno fatti perché gli anni scorsi non sono stati un grande successo..
a me piace aderente e considera che sotto ho una maglia intima traforata che in estate non indosso. Io sono 70 kg per 1.78 quindi dovresti poter mettere la SSembra strettina. Anch'io sono a cavallo tra S ed M (Castelli), sono 58 kg per 1,70 di altezza. M o L? Tu che consigli? Grazie
Ti ringrazio, anch'io la preferisco aderente, andrò di Sa me piace aderente e considera che sotto ho una maglia intima traforata che in estate non indosso. Io sono 70 kg per 1.78 quindi dovresti poter mettere la S