Dolore ginocchio e spalla destri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.546
506
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Ciao ragazzi nella mia ultima uscita, 5 ore e passa e 21 km di salita, nella parte finale del percorso ho avvertito un dolore sia al ginocchio destro, parte esterna che alla spalla destra, ho dovuto fermarmi diverse volte perché mi dava molto fastidio, cosa può essere? La bici non ho cambiato nulla nell’assetto, può essere un sovraccarico di allenamento?? Negli ultimi periodi ho fatto spesso salite toste ( per me )
 

valerio87

Apprendista Velocista
1 Giugno 2023
1.397
1.212
torino
Visita sito
Bici
bdc e gravel
Ciao ragazzi nella mia ultima uscita, 5 ore e passa e 21 km di salita, nella parte finale del percorso ho avvertito un dolore sia al ginocchio destro, parte esterna che alla spalla destra, ho dovuto fermarmi diverse volte perché mi dava molto fastidio, cosa può essere? La bici non ho cambiato nulla nell’assetto, può essere un sovraccarico di allenamento?? Negli ultimi periodi ho fatto spesso salite toste ( per me )
Sicuramente è un sovraccarico, ma dovuto a che cosa? E chi lo può sapere mica abbiano la sfera di cristallo :==
Servono più dettagli e talvolta nemmeno bastano.
Spalla destra a che altezza? Mi sembra strano un dolore alla spalla, magari intendi il collo o la cervicale.
Ginocchio destro esterno a che altezza? Posteriore, anteriore, entrembi.
Cerca di darci più dettagli possibili e forse possiamo darti consiglio più mirato
 

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.672
1.377
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Ciao ragazzi nella mia ultima uscita, 5 ore e passa e 21 km di salita, nella parte finale del percorso ho avvertito un dolore sia al ginocchio destro, parte esterna che alla spalla destra, ho dovuto fermarmi diverse volte perché mi dava molto fastidio, cosa può essere? La bici non ho cambiato nulla nell’assetto, può essere un sovraccarico di allenamento?? Negli ultimi periodi ho fatto spesso salite toste ( per me )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.