Domani sul villoresi - vizzola

UppeR

Gregario
13 Gennaio 2008
695
22
Busto Arsizio City
Visita sito
Bici
Tarmac SW
Ciao a tutti,

chi vuol essere partecipe della mia prima uscita in BDC? Domani alle 10 parto dalla vecchia trattoria di Vizzola Ticino.

Ho una Ridley bianca-blu ed abbigliamento blu... con casco blu... insomma un puffo di 180 cm!

Calcolate che sono appena uscito dall'influenza e che la mia specialità è la discesa OFF ROAD... quindi non aspettatevi doti da cronoscalata...

Ci si vede domani...altrimenti AMEN!
 

corsen

Gregario
28 Luglio 2008
683
0
Somma Lombardo (VA)
Visita sito
Ciao a tutti,

chi vuol essere partecipe della mia prima uscita in BDC? Domani alle 10 parto dalla vecchia trattoria di Vizzola Ticino.

Ho una Ridley bianca-blu ed abbigliamento blu... con casco blu... insomma un puffo di 180 cm!

Calcolate che sono appena uscito dall'influenza e che la mia specialità è la discesa OFF ROAD... quindi non aspettatevi doti da cronoscalata...

Ci si vede domani...altrimenti AMEN!

Leggo solo ora tuo messaggio. Esci abitualmente in zona canali?
 

Inkognito

Pignone
22 Luglio 2008
127
1
55
Lonate Pozzolo
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac sl
Ciao a tutti,

chi vuol essere partecipe della mia prima uscita in BDC? Domani alle 10 parto dalla vecchia trattoria di Vizzola Ticino.

Ho una Ridley bianca-blu ed abbigliamento blu... con casco blu... insomma un puffo di 180 cm!

Calcolate che sono appena uscito dall'influenza e che la mia specialità è la discesa OFF ROAD... quindi non aspettatevi doti da cronoscalata...

Ci si vede domani...altrimenti AMEN!
Ue' ti sei dato anche al bitume? Di questo passo anche qualche G.F.?:mrgreen:o-oo-o Mi fa piacere se vuoi ci si incontra!
 
Ultima modifica: