Esperienza con il supporto clienti Rapha

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.016
88
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Volevo condividere la mia recente esperienza con Rapha, un marchio che spesso viene elogiato per la sua qualità e il suo servizio clienti. Tuttavia, mi dispiace dover condividere un'esperienza deludente che ho avuto con il loro team di supporto.

Ho contattato Rapha a causa di un problema con il tessuto riflettente del mio zaino. Ho chiesto consigli su come trattare il tessuto in modo corretto e se ci fosse un modo per ripristinare la sua riflessività. Ho incluso dettagli e foto per spiegare il problema. Purtroppo, non ho ricevuto alcuna risposta dal team di supporto, nonostante sia passato del tempo.

La mia delusione deriva dal fatto che ho sempre considerato Rapha come un marchio attento alle esigenze dei clienti, soprattutto considerando la sua reputazione di alta qualità. Il mio zaino è stato acquistato nel 2019 e, pur essendo fuori garanzia, mi aspettavo comunque una risposta e un aiuto.

È un peccato che il mio tentativo di cercare assistenza sia stato ignorato. Ho voluto condividere la mia esperienza qui per far sapere ad altri ciclisti che potrebbero affrontare lo stesso problema. Non so ancora se continuerò ad acquistare prodotti Rapha in futuro, dato che questa esperienza ha compromesso la mia fiducia nel loro supporto.

Saluti
 

marcoteddy

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2005
1.363
27
prato
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Io invece devo dire titto il contrario...
Acquistato ennesimo completo per il Black Friday, mi accorgo dopo l'acquisto di aver sbagliato la taglia della maglia.
Li contatto in chat (una sera dopo cena) e dialogo con una persona in carne ed ossa e non con il solito chat box. Molto cortese mi spiega tutto, compreso l'eventuale procedura di reso.
Alla fine grazie al Natale () sono riuscito ad entrare nella taglia superiore che avevo comprato.
Per me ottimo servizio...da sempre.
 

valerio87

Apprendista Velocista
1 Giugno 2023
1.397
1.212
torino
Visita sito
Bici
bdc e gravel
Io invece devo dire titto il contrario...
Acquistato ennesimo completo per il Black Friday, mi accorgo dopo l'acquisto di aver sbagliato la taglia della maglia.
Li contatto in chat (una sera dopo cena) e dialogo con una persona in carne ed ossa e non con il solito chat box. Molto cortese mi spiega tutto, compreso l'eventuale procedura di reso.
Alla fine grazie al Natale () sono riuscito ad entrare nella taglia superiore che avevo comprato.
Per me ottimo servizio...da sempre.
Grazie al Natale :))): :))): :))):
 
  • Mi piace
Reactions: marcoteddy

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.016
88
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Aggiornamento:
ho ricevuto una mail dopo tutto questo tempo in cui mi dicono che si scusano per il prodotto difettoso ma che non è più in produzione quindi non me lo possono cambiare e per ovviare alla cosa mi hanno dato un voucher da 50€ da spendere sul loro sito.
La mia esperienza resta negativa per l'approccio ma apprezzo la volontà di voler rimediare. Altre ditte avrebbero lasciato cadere nel dimenticatoio senza prendere iniziative.